Vado da Alchimia Natura
Vado da Alchimia Natura
probabilmente....nel senso che loro sono aperti solo martedì e giovedì pomeriggio, ma hanno mandato una mail (in risposta ad altre cose che chiedevo) in cui mi hanno detto che oggi e domani ci sono tutto il giorno...ora devo solo verificare se ci sono effettivamente allo spaccio e se ci possiamo andare...comunque domani pomeriggio io ci andrei volentieri, se qualche bolognese si vuole aggregare a me facciamo una piccola comitiva ...vi va???
♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com

- liquirizia
- Giorgina19
...uff...mannaggia...mi hanno appena risposto che si sono sbagliati...loro ci sono solo oggi pomeriggio...eeeh mi sembrava troppo bello per essere vero è solo che avevano scritto "...domani e venerdì ci siamo tutto il giorno nel caso avessi bisogno.." e io pensavo che lo spaccio fosse aperto, invece nisba!
...però potremmo fare una spedizione più avanti ... così ci organizziamo bene e per tempo...dovò chiedere un permesso al lavoro
Loro sono a Modena (provincia mi sembra) ...

...però potremmo fare una spedizione più avanti ... così ci organizziamo bene e per tempo...dovò chiedere un permesso al lavoro

- Giorgina19
E' Modena città, via vivaldi, ci sono arrivata grazie al navigatoreleshine ha scritto:...uff...mannaggia...mi hanno appena risposto che si sono sbagliati...loro ci sono solo oggi pomeriggio...eeeh mi sembrava troppo bello per essere vero è solo che avevano scritto "...domani e venerdì ci siamo tutto il giorno nel caso avessi bisogno.." e io pensavo che lo spaccio fosse aperto, invece nisba!![]()
...però potremmo fare una spedizione più avanti ... così ci organizziamo bene e per tempo...dovò chiedere un permesso al lavoro![]()

- liquirizia
- liquirizia
- Giorgina19
- Allie Graywords
Scusate... Modena? C'è uno spaccio di prodotti naturali a Modena e io non lo sapevo?
Cosa vendono esattamente?

Cosa vendono esattamente?

Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...