Vado da Alchimia Natura

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

leshine

Vado da Alchimia Natura

Messaggio da leshine »

probabilmente....nel senso che loro sono aperti solo martedì e giovedì pomeriggio, ma hanno mandato una mail (in risposta ad altre cose che chiedevo) in cui mi hanno detto che oggi e domani ci sono tutto il giorno...ora devo solo verificare se ci sono effettivamente allo spaccio e se ci possiamo andare...comunque domani pomeriggio io ci andrei volentieri, se qualche bolognese si vuole aggregare a me facciamo una piccola comitiva ...vi va??? :woo:♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
adrianna

Messaggio da adrianna »

sono di bologna anch'io!!dov'è che sta alchimia natura??Vengo,sono sempre desiderosa di apprendere!!
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Salutatemi Maria Elena e Alessandro :)
Tutto per un'unica meraviglia.
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

cosa cosa???
io sono di imola...ma cosa c'è da comprare ad alchimia natura???? e dov'è??..io verrei in treno...(uffi però devo studiareeeee)
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Giorgina19

Messaggio da Giorgina19 »

:cry: ragazze sarei venuta volentieri anche io ma domani proprio non riesco e poi se continuo a comprare finisco sul lastrico!!
leshine

Messaggio da leshine »

...uff...mannaggia...mi hanno appena risposto che si sono sbagliati...loro ci sono solo oggi pomeriggio...eeeh mi sembrava troppo bello per essere vero è solo che avevano scritto "...domani e venerdì ci siamo tutto il giorno nel caso avessi bisogno.." e io pensavo che lo spaccio fosse aperto, invece nisba! :cry:

...però potremmo fare una spedizione più avanti ... così ci organizziamo bene e per tempo...dovò chiedere un permesso al lavoro :evil:
Loro sono a Modena (provincia mi sembra) ...
Giorgina19

leshine ha scritto:...uff...mannaggia...mi hanno appena risposto che si sono sbagliati...loro ci sono solo oggi pomeriggio...eeeh mi sembrava troppo bello per essere vero è solo che avevano scritto "...domani e venerdì ci siamo tutto il giorno nel caso avessi bisogno.." e io pensavo che lo spaccio fosse aperto, invece nisba! :cry:

...però potremmo fare una spedizione più avanti ... così ci organizziamo bene e per tempo...dovò chiedere un permesso al lavoro :evil:
Loro sono a Modena (provincia mi sembra) ...
E' Modena città, via vivaldi, ci sono arrivata grazie al navigatore :P io ci sto se si fa + avanti, lavoro permettendo!
diana

Messaggio da diana »

sarei interessata anch'io, che sono di reggio! :D

fatemi sapere, grazie!!!
.diana.
adrianna

Messaggio da adrianna »

sì,sì,organizziamo una bella spedizione...punitiva!!(per i commessi,soprattutto!!) :lol:
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

Modena... mi piacerebbe andarci! :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
liquirizia

:D ièèè mega gita!!!!...però io ve lo dico...sono sprovvista di automezzi...
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
diana

Messaggio da diana »

se è a modena città ci possiamo andare in treno... diventa un piccolo raduno di scts, bellissimo!!! :D
.diana.
liquirizia

dai che bbbello!!!..non vedo l'ora...va beh ora sono al verde...però non vedo l'ora anche solo per conoscervi!!!
Giorgina19

Ragazze, ho chiesto un appuntamento a Maria Elena per il pomeriggio di sabato 23 febbraio. Io sono disponibile ad andare, a lei chiaramente devo confermare in settimana, chi si unisce?
Allie Graywords

Messaggio da Allie Graywords »

Scusate... Modena? C'è uno spaccio di prodotti naturali a Modena e io non lo sapevo? :shock:
Cosa vendono esattamente? :nasc:
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Rispondi