Sono ancora in fase "sperimentale" nel senso che non ho trovato ancora i prodotti giusti, soprattutto per i capelli...leggendovi sono rimasta per esempio delusa dallo shampo di Lush Rococo' che mi provoca forfora..insomma so che la strada è ancora lunga, ma ho le migliori intenzioni! E sono certa che con il mio impegno e leggendo questo favoloso forum riusciro' a trovare abitudini sane per corpo e pelle!! Di conseguenza poi "spargo il verbo" in chi non ha tempo (e soprattutto voglia) di cercare.
Per ora mi rimane un sacco di rabbia per tutta la pubblicità falsa che vedo e sento e per i prezzi alti di prodotti dannosi...ci hanno abituato a credere che "se costa tanto è sicuramente un prodotto buono"...e invece non è così...

Sono certa pero', che se iniziamo a non comprare piu' alcuni prodotti...presto o tardi tutti i produttori saranno COSTRETTI (scusate il maiuscolo) a rivedere le formulazioni dei prodotti...come già è accaduto infatti per alcuni di questi.
Insomma voi che gestite questo forum state facendo da anni un ottimo lavoro, quindi prima di tutto vi straringrazio e noi nel nostro piccolo portiamo avanti le vostre scoperte, ne faremo delle altre insieme, confrontandoci e portando in vista le nostre esperienze e continuando a godere di quella parte femminile che ama spalmarsi creme, profumare e prendersi cura del corpo come da millenni accade!!! Un abbraccio a tutteeee!!!