Ad ogni modo mi chiamo Ramona e sono una ventisettenne che ha scoperto il mondo della cosmesi naturale e consapevole circa 6/7 anni fa.Non ringrazierò mai abbastanza i miei capelli -a quel tempo tanto odiati quanto bistrattati- per avermi fatto incappare in questo universo, che non ha solo cambiato il mio modo di pormi verso la cura della mia pelle e dei miei capelli, ma ha anche mano a mano plasmato il mio modo di essere, accrescendo dentro di me una sensibilità fatta di cura, attenzione, ascolto e riflessione,che ha modificato il mio modo di guardare le cose in tantissimi ambiti e circostanze.Il confronto, seppur virtuale, con le persone che fanno parte di questo mondo è stato fondamentale: sono iscritta da parecchi anni al forum di Lola, sul quale al momento però intervengo davvero sporadicamente, ma che continuo assiduamente a consultare, e a quello di Capelli di Fata dove invece sono un po' più attiva.Credo che pure qui la mia sarà una presenza silenziosa, dedita soprattutto alla consultazione, però se vi sarà l'occasione spero di poter dare anch'io il mio piccolo contributo.
A presto

michiru