Mal di testa: rimedi naturali?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

remedios
Messaggi: 606
Iscritto il: mercoledì 09 gennaio, 2008 14:38

Mal di testa: rimedi naturali?

Messaggio da remedios »

Conoscete qualche rimedio naturale per il mal di testa (che non sia l'olio 31, che tanto bene non fa...)? Purtroppo soffro di emicrania, dolori alla cervicale...Anche in questo momento ho un gran fastidio alla testa, ma cerco di resistere...Purtroppo per questo mal di testa prendo molto oki :|
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!

Hip hop is bigger than religion!
Satine
Messaggi: 2454
Iscritto il: venerdì 21 settembre, 2007 15:27

Messaggio da Satine »

P.C. 28 è una panacea naturale contro mal di testa, dolori mestruali, dolori articolari. Io non esco di casa se con me non ho in borsa un blister, ti posso assicurare che fa miracoli, e tutti quelli a cui l'ho consigliato confermano. Serve a riequilibrare la naturale quantità di progesterone presente nel corpo, che quando viene meno può essere causa di questi disturbi.
QUI c'é un approfondimento ;)
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

dipende dal motivo del mal di testa...

per i miei mal di testanon c'è soluzione... :-(
remedios
Messaggi: 606
Iscritto il: mercoledì 09 gennaio, 2008 14:38

Messaggio da remedios »

Satine ha scritto:P.C. 28 è una panacea naturale contro mal di testa, dolori mestruali, dolori articolari. Io non esco di casa se con me non ho in borsa un blister, ti posso assicurare che fa miracoli, e tutti quelli a cui l'ho consigliato confermano. Serve a riequilibrare la naturale quantità di progesterone presente nel corpo, che quando viene meno può essere causa di questi disturbi.
QUI c'é un approfondimento ;)
Grazie! ma dove lo posso comprare? in erboristeria?
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!

Hip hop is bigger than religion!
Satine
Messaggi: 2454
Iscritto il: venerdì 21 settembre, 2007 15:27

Messaggio da Satine »

Erboristerie e anche farmacie, penso basti ordinarlo.
remedios
Messaggi: 606
Iscritto il: mercoledì 09 gennaio, 2008 14:38

Messaggio da remedios »

Ok, perfetto! Ti chiedo un'ultima cosa: si prende al bisogno o si fa un ciclo?
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!

Hip hop is bigger than religion!
Satine
Messaggi: 2454
Iscritto il: venerdì 21 settembre, 2007 15:27

Messaggio da Satine »

remedios ha scritto:Ok, perfetto! Ti chiedo un'ultima cosa: si prende al bisogno o si fa un ciclo?
Si può prendere in qualsiasi momento se ne senta il bisogno, però non se ne deve abusare, non più di due compresse al giorno.
Se io ho un mal di testa molto forte, di quelli che mi provocano la nausea e mi costringono a letto, ne prendo direttamente due, se invece è più sopportabile, una. ;)
remedios
Messaggi: 606
Iscritto il: mercoledì 09 gennaio, 2008 14:38

Messaggio da remedios »

Ok, grazie mille per le informazioni, allora andrò a informarmi! :)
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!

Hip hop is bigger than religion!
Avatar utente
Micia
Messaggi: 398
Iscritto il: giovedì 26 luglio, 2007 14:58

Messaggio da Micia »

se la causa è la cervicale e non sai quanto ti capisco.. :cry: bisogna eliminare la causa. Io sono un paio di giorni che uso uno di quei cuscinetti da riscaldare al microonde e mi sembra un pò migliorato
remedios
Messaggi: 606
Iscritto il: mercoledì 09 gennaio, 2008 14:38

Messaggio da remedios »

Micia ha scritto:se la causa è la cervicale e non sai quanto ti capisco.. :cry: bisogna eliminare la causa. Io sono un paio di giorni che uso uno di quei cuscinetti da riscaldare al microonde e mi sembra un pò migliorato
Ah ho capito di quali cuscini parli...Eh io poi sento molto il tempo e abitando in Friuli, anche detto il pisciatoio d'Italia perché piove SEMPRE, non mi trovo molto bene... Io ho anche provato a cambiare cuscino per dormire e adesso dormo meglio, ma comunque di tanto in tanto mi partono questi dolori.
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!

Hip hop is bigger than religion!
Avatar utente
Serena
Messaggi: 1248
Iscritto il: venerdì 03 agosto, 2007 09:51

Messaggio da Serena »

Io sniffo l'oe di menta, mi aveva fatto passare un mal di testa terribile che mi durava da un mese ininterrotto e contro il quale manco farmaci potenti avevano fatto effetto.
Per quando sono fuori uso migrastick, miscela di oe di menta e lavanda, il cui contenitore verrà riempito da me medesima una volta terminato. L'ho fatto provare a diverse persone e tutte ci si sono trovate bene :)
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Messaggio da silvia »

....io uso l'imigran, altro non mi fa niente.....la mia è emicrania senz'aura, ereditata da mia mamma, che a sua volta l' ha ereditata da sua nonna.....
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Purtroppo non ho trovato ancora nulla. Io quando soffro tanto, sto in silenzio e mi mordo le labbra, fino a farle sanguinare, così penso ad altro ^^;;
Se invece e abbastanza tranquillo, provo con le tisane (ci provo comunque, anche per i dolori mestruali).
Non prendo pasticche (non le so ingoiare) e non prendo aulin da un bel po'...
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Satine
Messaggi: 2454
Iscritto il: venerdì 21 settembre, 2007 15:27

Messaggio da Satine »

RaelDelMare ha scritto:Non prendo pasticche (non le so ingoiare) e non prendo aulin da un bel po'...
Rael, anch'io ho il tuo problema, e con P.C. 28 ho risolto perché le si può tranquillamente succhiare o sciogliere in un bicchiere di acqua.
Roberta
Messaggi: 17
Iscritto il: mercoledì 25 luglio, 2007 22:51

Messaggio da Roberta »

Confermo... il PC28 è miracoloso!!! e ormai lo trovi ovunque!!!
Rispondi