(semi) Nuova sul sito
(semi) Nuova sul sito
Ciao a tutte e a tutti! ho già partecipato a questo splendido forum ma come mi è stato gentilissimamente fatto notare non mi ero mai preoccupata di presentarmi ... che maleducata... quindi, che dire... sono di Parma provincia, ho 34 anni, sposata con uno splendido bimbo (x me sempre bimbo anche se ormai ha 13 anni!!!) e mi diverto in modo pazzasco a spignattare un pò. E' iniziato tutto quando, durante un week-end a Firenze, sono incappata nel negozio di Lush e sono rimasta incantata dai profumi e dai cosmetici simpatici e particolari che proponevano... per fortuna non ho comprato quasi nulla visto che ho poi appreso che in quanto a "naturale" e "bio" poco c'entravano... mi sono quindi appassionata e ho cominciato a cercare su internet informazioni su ricette e metodi cominciando col farmi il sapone e poi via via.....
Ho partecipato al forum di promiseland imparando tantissime cose di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza ed in un certo senso ho aperto gli occhi ed ora sono qui ad assillare Voi!!!! ... spero di non essermi dilungata troppo. Ciao Ciao.
Ho partecipato al forum di promiseland imparando tantissime cose di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza ed in un certo senso ho aperto gli occhi ed ora sono qui ad assillare Voi!!!! ... spero di non essermi dilungata troppo. Ciao Ciao.
- BettyBennet

aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
-
- RaelDelMare
Ciauuu benvenuta! 

Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie

- liquirizia