Questo è il suo sito, è disponibile anche il sabato - cosa per me fondamentale lavorando dal lunedì al venerdì fino alle 18.00 ed essendo ancora senza macchina
aNobii "Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
eleonora85 ha scritto:Il libro "Minna no nihongo" ce l'ho!!!!!!!!
E' quello che usato l'anno scorso in università per gli esami di Lingua giapponese!!!
Grande
aNobii "Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Caspita ragazze, devo studiare per il mio ultimo esame, ma ho un piccolo pensiero per la testa...
Oltre al già citato insegnante di giapponese avrei trovato pure un'insegnante di cinese (una ragazza che sembra parecchio sveglia) e adesso non so che fare
Oogway, Kung Fu Panda
Altea ha scritto:Io ho avuto un professore di religione cinese al liceo, mi faceva morire
Laico o religioso? Però avrei fatto volentieri a cambio con il tuo ;-) - il nostro professore cercando di non essere troppo noioso andava via di musica classica
Oogway, Kung Fu Panda
ma intendi dire se era un prete?
perché non ho mai avuto un insegnante di religione che fosse veramente laico (anche perché io da laicista convinta detesto che ci sia ancora l'insegnamento della religione cattolica nelle scuole) comunque no, non era un prete.