Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Greta1987 »

luce ha scritto: se fossi stata Buffy, la mia "lotta" sarebbe stata scegliere tra Angel e Spike :lol:
spike tutta la vita!!!!
luce ha scritto: DAWSON CREEK:però ha il merito di aver lanciato Joshua Jackson e Michelle Williams :)
e Katie Holmes!
povero dawson, di lui manco ci si ricorda il vero nome :P
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
Saphira
Messaggi: 363
Iscritto il: domenica 30 giugno, 2013 16:36

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Saphira »

luce ha scritto: DAWSON CREEK:però ha il merito di aver lanciato Joshua Jackson e Michelle Williams :)
e Katie Holmes!
povero dawson, di lui manco ci si ricorda il vero nome :P[/quote]

Ahahah èvero!!! Ma come si chiama? :lol: Cmq effettivamente degno di nota è anche streghe che guardavo sempre da piccola! Ha lanciato Julian McMahon, Christian Troy di Nip/Tuck...riguardo a Games of Trones, ho visto la prima puntata ma l'ho abbandonato subito perchè non mi è piaciuto affatto! Eppure tutti lo adorano, bo!
Avatar utente
Eowyn
Messaggi: 3069
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2008 00:01

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Eowyn »

Efy ha scritto:BBC Sherlock (in lingua originale però, il doppiaggio italiano non è il massimo): è una serie atipica, infatti ogni stagione ha solo tre puntate, ma è di altissimo livello!! :D
Assolutamente in lingua originale, il protagonista ha una voce super-sexy! :love:
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Avatar utente
Efy
Messaggi: 182
Iscritto il: mercoledì 31 ottobre, 2012 13:06

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Efy »

:elio: Verissimo!
In ogni caso, considerazioni giulive a parte :twisted: , non c'è un interprete che non dia il massimo per il suo personaggio in questa serie, davvero la mia preferita.
Avatar utente
eleh2o
Messaggi: 2356
Iscritto il: martedì 14 maggio, 2013 20:15

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da eleh2o »

Si chiama James Van Der Beek! Lo so perché adesso fa la parte di se stesso nella serie "non fidarti della s.... Dell'interno 23" e ironizza molto sul fatto che di lui ci si ricorda solo nel personaggio di dawson....però non è il protagonista!
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da silvia88 »

luce ha scritto:GREY'S ANATOMY: per me è una porcata :lol: (ovviamente altra serie medica che mi ha contagiato il fratello) lo guardo per ridere e vedere quale altra catastrofe si è riuscita ad inventare la Shonda :lol:
Sono perfettamente d'accordo, è lo stesso motivo per cui la guardo io!
A mio parere, è una serie troppo piena di moralismo e non sopporto la maggior parte dei personaggi, ma la guardo proprio per vedere quanto ridicola può riuscire essere! :mrgreen:

Un'altra serie che mi piace è Mercy, ma purtroppo esiste solo una stagione e poi non hanno continuato. E tra i personaggi c'è proprio James Van Der Beek!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da barbara »

Mi pare che ci sia già un thread sulle serie, ma dato che tanto qui è la sezione OT soprassediamo :D
Elenco solo le serie recenti altrimenti potrei stare qui due ore.

Le serie che seguo ultimamente senza perdermene una puntata:
- The Walking dead
- Scandal
- Grey's Anatomy
- Downtown Abbey
- Mad Men
- Game of Thrones
- Les revenants
- Orange

Serie che seguicchio ma senza particolare entusiasmo:
- the Carries Diary
- Californication
-Once upon a time

Serie che ho abbandonato per noia:
- The Vampire diaries
- New Girl
- Revolution (ma potrei rivedere la mia posizione, probabilmente la riprenderò quando sarò in crisi di astinenza)
- Pretty Little Liars
- Misfits
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Saphira
Messaggi: 363
Iscritto il: domenica 30 giugno, 2013 16:36

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Saphira »

Io dopo l'ultima puntata di The Walking Dead sto iniziando a stufarmi...non voglio fare spoiler :mrgreen: ma le altre stagioni erano tutte un'altra cosa!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da barbara »

A me piace assai, ho anche aperto un thread a riguardo :lol:
Adoro la caratterizzazione dei personaggi!
Tutto per un'unica meraviglia.
Lidia
Messaggi: 925
Iscritto il: martedì 15 dicembre, 2009 21:12

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Lidia »

Tra le serie vecchie: La Squadra - ER Medici in prima linea
Tra le attuali: Gray's Anatomy (solo casualmente sono ambientate tutte e due in un ospedale, non è che abbia la passione delle malattie e della morte, anzi)
Criminal Minds
Avatar utente
valefaramir
Messaggi: 1578
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 12:34

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da valefaramir »

Aho...ma 24??? Non la nomina nessuno?
Avatar utente
topolina
Messaggi: 282
Iscritto il: mercoledì 02 ottobre, 2013 09:32

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da topolina »

Ora che vi leggo,mi ricordo di un sacco di serie tv in più che ho visto o ancora guardo, rispetto a quelle che avevo elencate.
Tipo How i met your mother mi fa morire dalle risate, non lo seguo proprio in senso stretto ma lo guardo quando mi capito, adoro barney :lol:
American horror story mi piaceva, ma scusate lo danno ancora o ve lo guardate in streaming? Perchè nella mia tv non l'ho più visto :shock: (Ho sky)
24 valefaramir lo guardavo anche io, mi è piaciuto.
Ora stavo guardando anche "the Americans" su fox , che tratta la vita di una coppia di spie sovietiche che vive negli stati uniti.

OT perchè non è proprio una serie ma "mille modi di morire" lo guardo solo io? Parla di morti assurde realmente accadute che ti lasciano così :shock: :o .
E poi guardavo " Affari di famiglia" cioè piace al topolino e io lo guardo con lui, la serie segue gli affari di un negozio di pegni a Las Vegas non è male male.
Quando mi capita guardo anche "il Boss delle torte"che meraviglie che realizzano :D
Avatar utente
valefaramir
Messaggi: 1578
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 12:34

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da valefaramir »

topolina ha scritto:24 valefaramir lo guardavo anche io, mi è piaciuto.
adesso si ragiona :)
Avatar utente
Saphira
Messaggi: 363
Iscritto il: domenica 30 giugno, 2013 16:36

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Saphira »

topolina, si io quando capita guardo mille modi per morire e le altre che hai nominato! Mentre su mtv ho sempre seguito 16 anni e incinta e Teen Mom (che però ormai ho abbandonato mio malgrado perchè odio il doppiaggio in italiano, prima lo davano sub ita!)
Avatar utente
topolina
Messaggi: 282
Iscritto il: mercoledì 02 ottobre, 2013 09:32

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da topolina »

@Saphira io su sky metto sempre lingua originale , peccato che su mtv questa possibilità non ci sia. :?
Rispondi