Global swap 2013 [pacchetto ricevuto]

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
valefaramir
Messaggi: 1578
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 12:34

Re: Global swap 2013 [pacchetto ricevuto]

Messaggio da valefaramir »

Bè...spalmina di Bia...ti conviene cominciare a impegnarti fin d'ora. :D
Scusa Bia ma sei difficilissima e facile al tempo stesso, non ho resisitito :P
Avatar utente
Eowyn
Messaggi: 3069
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2008 00:01

Re: Global swap 2013 [pacchetto ricevuto]

Messaggio da Eowyn »

Cara mia swappina, do anch'io qualche indicazione su di me, ma sappi che sarò contentissima di qualsiasi cosa riceverò! :)

Sia per quanto riguarda l'abbigliamento sia per gli accessori ho uno stile abbastanza classico e sobrio: difficile che osi cose molto appariscenti. I colori mi piacciono tutti, ma ho un'attrazione particolare per il verde, viola e vinaccia.
Sono un'ottima forchetta, per cui tutto ciò che ha a che fare con la cucina ed il cibo è sempre gradito: adoro cioccolate, tè, tisane e chi più ne ha più ne metta! :D
Provo sempre grande ammirazione per le ragazze brave nelle creazioni home-made, visto che io sono invece una frana! Se sei una che ha questi hobby, sicuramente anche una cosa fatta a mano sarà graditissima :)

Grazie swappina! :)
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Avatar utente
valefaramir
Messaggi: 1578
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 12:34

Re: Global swap 2013 [pacchetto ricevuto]

Messaggio da valefaramir »

valefaramir ha scritto: Allora spalmina mia, io sono una persona molto facile: mi piace tutto.
L'unico veto posto in questi anni è stato quello delle conserve (dolci e salate) casalinghe e artigianali soprattutto. Quello che è in barattolo o vasetto in pratica. Anche il cibo fatto in casa, scusatemi :oops: ho un po' questo blocco, so che poi non consumerei.
Mi piacciono tutti i cosmetici naturali (ANCHE spignattati !!), tutti i the e tisane (non molto la liquerizia e le cose spiccatamente speziate però comunque le consumerei lo stesso), tutti i gioielli (non orecchini però non ho i buchi), tutti i dolci e le cioccolate, tutti gli oggetti di cartoleria, tutte le cose pucciose e zuccherose, praticamente tutti i profumi, i samples di ogni genere, le candele naturali, le cose fatte a mano, le decorazioni, le cose natalizie. Se sceglierai qualcosa che ti rappresenta e ti piace ancora meglio.
Non ho problemi con i colori
Mi sono quotata anch'io perché non è cambiato nulla :)
Bia
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 09 settembre, 2012 12:32

Re: Global swap 2013 [pacchetto ricevuto]

Messaggio da Bia »

valefaramir ha scritto:Bè...spalmina di Bia...ti conviene cominciare a impegnarti fin d'ora. :D
:D :lol: :rofl:
Quando c'è stata l'estrazione la mia swappina non era in una delle sue giornate più fortunate :mrgreen:
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Re: Global swap 2013 [pacchetto ricevuto]

Messaggio da azahar751 »

azahar751 ha scritto::mrgreen:

-niente di azzurro
-niente di blu
-niente di grigio
-orecchini sì ma solo se medio/grandi, altrimenti non si vedono
-collane sì
-sì sì sì profumi vanigliati e/o troppo dolci
-sì cibi ipercalorici :lol:
-sì dolci tipici della tua regione :mrgreen:
-accetto anche cose fatte in casa, non ho paura dei germi né del botulino :D
Mi sono auto-quotata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .
Aggiungo solo che vado pazza per gli anelli grandi e originali (pietre, bottoni...), il resto come l'anno scorso.
Francesca
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Re: Global swap 2013 [pacchetto ricevuto]

Messaggio da azahar751 »

Bia :shock: :shock: :shock:, hai scritto giusto due indicazioni, eh???????? :lol: :lol: :lol:

Se fossi la tua swappina (potrei esserlo, lasciamo l'alone di mistero :mrgreen: ) :impicc:
Francesca
Bia
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 09 settembre, 2012 12:32

Re: Global swap 2013 [pacchetto ricevuto]

Messaggio da Bia »

:mrgreen:
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Re: Global swap 2013 [pacchetto ricevuto]

Messaggio da Greta1987 »

mi quoto perchè pure io avevo scritto cose sagge e sono ancora attuali:
Greta1987 ha scritto: swappina cara, ribadisco di essere una dai gusti abbastanza facili.
Però niente cose con profumi/sapori vanigliati, speziati o troppo dolci, accetto cibo.
Sono onnivora ma non mandarmi carne di cavallo :lol:
No derivati del rosso, si grigio e si derivati del verde, viola e blu.
No collane e anelli, si bracciali e orecchini.
Ah, sto ristrutturando casa quindi sentiti libera di mandarmi... che so un tv al plasma, uno stock di piastrelle, un armadio a parete, fai pure.. :mrgreen:
Piastrelle e armadi sono a posto, ma la tv mi manca, come mi manca il tavolo da pranzo e il lavandino del bagno notte, quindi vedi tu.

Aggiungo, e forse l'avevo già detto 2 anni fa.. mi piacciono la natura e gli animali, ma, pur essendo adorabili, non sono tipo da andare in giro con robe con su animali, o cose così
link link

Aggiungo anche: non amo i soprammobili e gli aggeggini/pupazzetti, ma la mia casa è nuova fiammante e quindi si sa mai, magari qualcosa potrebbe pure intonarsi all'ambiente.
Sì, sì e SI' a tutti i cosmetici -soprattutto se spignattati-, mantenendo fermi i gusti su profumi e colori che ho indicato (anche se ho rivisto un pò la mia posizione sui rossi)

Per ora non mi viene in mente altro, see you soon :mrgreen:
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Re: Global swap 2013 [pacchetto ricevuto]

Messaggio da Vera »

Spalmina mia, senza retorica sappi che apprezzerò qualsiasi pensiero tu abbia in mente per me. :D
Se ti fa piacere, puoi seguire le seguenti indicazioni. Se hai accesso al diario cosmetico mi conoscerai come le tue tasche e quindi saranno ridondanti :lol: ma in caso contrario...

Accetto volentieri cibo, purché vegano, con una sola eccezione: per favore no té/tisane/infusi, perché ne ho scorte infinite! Per il resto via libera, in fondo è Natale. :mrgreen:

Per quanto riguarda trucco e cosmetici, mi trucco poco ma nel caso tu voglia omaggiarmi di qualcosa sappi che il mio colorito è neutro-freddo, quindi indosso solo colori medio-freddi e profondi. Accetto volentieri campioncini o simili di cosmetici, ma ho la pelle del viso sensibile e che si arrossa quindi, nel caso, cose molto delicate! :D

Per i gioielli, porto gli orecchini se medio-piccoli e anallergici; mi piacciono le collane se non troppo vistose, mentre non indosso anelli e bracciali per praticità. :) Nel caso, evita i colori caldi e le cose molto brillanti o riflettenti, perché non mi donano (meglio cose satinate, opache, metallo martellato...).

Nel caso tu voglia regalarmi qualcosa da indossare (vale sempre la clausola vegana :mrgreen:), porto solo colori medio-freddi, e i miei preferiti sono il blu-grigio spento, il petrolio (sia che tenda al blu, sia che tenda al verde, purché freddi), il viola freddo e l'antracite.

Un'ultima cosa, per favore no agende, sono fissata, devo scegliermela da sola. :P
Cose che mi piacciono: gli oggetti fatti a mano, i gatti, le streghe. :mrgreen: Se hai dubbi chiedi a plesea, che mi conosce bene. :P
Mi accorgo adesso che ho praticamente parafrasato quanto scritto l'anno scorso. :lol:

Grazie. :*
-----------
Il mio blog
Avatar utente
valefaramir
Messaggi: 1578
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 12:34

Re: Global swap 2013 [pacchetto ricevuto]

Messaggio da valefaramir »

Greta mi offro per mandarti il lavandino del bagno notte
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Global swap 2013 [pacchetto ricevuto]

Messaggio da Van3ssa »

Grazie Greta, mi hai fatto venire in mente che altro NO sono i soprammobili... non saprei più dove metterli :mrgreen:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Saphira
Messaggi: 363
Iscritto il: domenica 30 giugno, 2013 16:36

Re: Global swap 2013 [pacchetto ricevuto]

Messaggio da Saphira »

Devo fare una precisazione alla mia swappina: non ci sono pericoli che io apra il regalo prima del dovuto perchè scenderò in sardegna il 24 dicembre, perciò sarà mia madre a fare da tramite e spero non si metta ad aprire il pacco come a volte ha fatto con i coupon... :evil: :lol:

Ah e tra l'altro devo aggiungere che adoro Londra e la Gran Bretagna in generale perciò qualunque cosa che provenga da lì o che la abbia come tema sarebbe graditissima :mrgreen:
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Re: Global swap 2013 [pacchetto ricevuto]

Messaggio da Greta1987 »

valefaramir ha scritto:Greta mi offro per mandarti il lavandino del bagno notte
grazie vale, sarebbe un bellissimo gesto :sniff:
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Re: Global swap 2013 [pacchetto ricevuto]

Messaggio da Letizia »

Swappina, allora, mi hai già preso il regalo? :mrgreen:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Re: Global swap 2013 [pacchetto ricevuto]

Messaggio da trebisonda »

Io sono ancora in fase di studio :sherl:
Ma sbaglio o quest'anno c'è meno tempo per cercare e spedire?

Comunque visto che tutte stanno facendo integrazioni vorrei aggiungere che: mi piacciono anche le candele profumate e tutto ciò che rilascia profumo di natale, ho cambiato casa quest'anno e sarà il primo natale in cui addobberò tutto io :mrgreen:
Ovviamente se la mia swappina ha l'accesso al diario non ha bisogno di informazioni :P

Comunque davvero, accetto qualunque cosa, anche solo una cartolina mi fa piacere, è il gesto che mi piace :)
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Bloccato