Presentazioni.
Presentazioni.
Buonasera a tutti! Vorrei ringraziare lo staff di questo fantastico forum (il primo al quale mi iscrivo) per avermi accettato. Mi presento: sono Callisto, 34 anni e mezzo ...NEOFITA DELL' ECOBIO, per anni ignara delle schifezzuole che la mia fidata farmacia mi spacciava come creme e make up "NATURALI". Forse il mio approccio è stato un po' drastico, e la mia pelle ne ha un po' risentito all'inizio, ma sono contenta: pian piano si vedranno anche i risultati. Per ora utilizzo: burro di karitè (Erboristeria Magentina), olio di argan (Arganiae), Olio Ayurvedico Anti Aging (Khadi). Per il corpo (ahimè: non riesco proprio a rinunciarci!) il burro corpo della Kaloderma. Di altri prodotti che utilizzo devo ancora controllare l'Inci. Per il make up, Helan, Neve e SoBio. Sono all'inizio, ma ce la farò, grazie a voi! Solo una cosa: non riesco a comprendere cosa sto sbagliando nell' idratazione della pelle del viso, che rimane sempre secca e coi pori dilatati sulle guance 

Re: Presentazioni.
Perché il nome della ninfa era Callisto
...

Ahahahah! No,no! 

(per chi lo ignora: callista, in greco antico, significa "la più bella"
)

Tutto per un'unica meraviglia.
Come la parola calligrafia, che vuol dire bella grafia giusto??
Comunque benvenuta Callisto
Comunque benvenuta Callisto

La paura degli esseri umani è paura di essere umani.
(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)

(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)

Ma grazie a tutti per il benvenuto! E, soprattutto, grazie alla
sig.ra Barbara per questo CAPOLAVORO di forum!

esattoGiusy San ha scritto:Come la parola calligrafia, che vuol dire bella grafia giusto??

Tutto per un'unica meraviglia.
- rosengarten
Benvenuta!

Ah ecco, grazie della spiegazione!barbara ha scritto:(per chi lo ignora: callista, in greco antico, significa "la più bella")

La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Benvenuta!!!