mi ripresento...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
nike87
Messaggi: 17
Iscritto il: sabato 16 gennaio, 2010 18:08

mi ripresento...

Messaggio da nike87 »

è tanto che mi sono iscritta... vi leggo spesso ma non partecipo attivamente.... Ora invece voglio iniziare a domandare, a chiedere visto qualche problemino...
Sono Nike... Ho 26 anni (o meglio li compio tra un mese), sono sposata da un anno e dal matrimonio mi sono trasferita dal Lazio al Veneto, precisamente a Verona...
Abbiamo comprato casa da qualche mese... Mio marito è ferroviere...
Studio all'università (spero ancora per poco) e lavoro... Il lavoro non è quello che sogno ma comunque... Mi fa sentire attiva nel bilancio familiare... Faccio le pulizie negli uffici :oops: diciamo che non è il massimo ma sono comunque a tempo indeterminato :o

Stiamo pensando anche a moltiplicarci :love: vedremo un po (anche in base alla laurea)


Spero di non fare danni con le domande che devo farvi... che riguardano soprattutto i capelli e la forfora :cry: :spad:


Un saluto a tutte
Non esistono uomini perfetti a questo mondo, solo intenzioni perfette.
Immagine
Avatar utente
kumina
Messaggi: 168
Iscritto il: domenica 22 settembre, 2013 07:52

Re: mi ripresento...

Messaggio da kumina »

Ri-benvenuta!
Avatar utente
Efy
Messaggi: 182
Iscritto il: mercoledì 31 ottobre, 2012 13:06

Re: mi ripresento...

Messaggio da Efy »

Ciao carissima! Auguri per la laurea (lavorare e studiare insieme e' dura, perciò bravissima!! :clap: ). Un abbraccione!
Avatar utente
Rita
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 03 luglio, 2009 08:48

Re: mi ripresento...

Messaggio da Rita »

Welcomee :)
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: mi ripresento...

Messaggio da silvia88 »