Ciao e piacere a tutti

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
cssslv

Ciao e piacere a tutti

Messaggio da cssslv »

Ciao a tutti/e, mi chiamo Silvia e ho 43 anni. Vivo a Roma, trasferita una decina di anni fa da Lecco, dove ho trascorso buona parte della mia vita (sono nata a Milano). Sono spostata con un.. calabrese (pensavate facessi le cose facili, eh?!?) e abbiamo una bimba nata nel 2008 e un bimbo nato nel 2011.
Vi ho conosciuti più o meno per caso un paio di mesi fa e... mi avete aperto un mondo totalmente nuovo ;)
Ho iniziato a studiare e ho scoperto tante cose e tantissime nozioni ma soprattutto ho svuotato quasi totalmente i nostri armadietti di casa; in pratica non si è salvato quasi nulla, nemmeno quelle costose e famose creme e cremine usate per i bambini che credevo fossero ottime per la loro pelle delicata e che invece ho scoperto contenere i peggio intrugli.
Insomma, la mia personale rivoluzione è iniziata e anche mio marito apprezza questo nostro nuovo approccio più salutare e naturale !
vv25

Re: Ciao e piacere a tutti

Messaggio da vv25 »

benarrivata!!!!!
silvia88

Messaggio da silvia88 »

Benvenuta Silvia! :)
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

Benvenuta a tutta la famiglia! :D
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Topina

Messaggio da Topina »

Ciao Silvia! :)
Paoletta
Rispondi