MI PRESENTO

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Faty

MI PRESENTO

Messaggio da Faty »

Ciao a tutti, mi chiamo Fatima e sono una vecchia frequentatrice del forum "esterna", poichè non ho mai fatto l'iscrizione, ma ho sempre letto e straletto metodi, ricette e consigli per una brava spignatrice! Quando iniziai lo feci col sapone e adesso....ci risiamo! Da allora ho avuto tre bambini e soprattutto con loro mi sono accorta che in un mondo che ci costringe nostro malgrado ad accettare tutto ciò che le industrie del profitto ci buttano addosso è più che mai necessario ritornare alla naturalità, alla semplicità, alle cose fatte "bene" e con calma, per riguadagnarci un pò di individualità in mezzo all'omologazione e dire un secco NO a questa forsennata corsa della quantità al minor prezzo.
Penso che nel nostro piccolo possiamo fare molto, soprattutto un bel contro-lavaggio del cervello alle nuove generazioni, insegnando loro che la diabolica vetrina parlante, sua maestà la TV, ci racconta un mucchio di fandonie e basta tornare alla natura per avere le stesse cose, migliori e fatte con le nostre mani!
Ciao!!
silvia88

Re: MI PRESENTO

Messaggio da silvia88 »

Benvenuta Fatima!!
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

:welc:
Tutto per un'unica meraviglia.
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

Ciao, benvenuta! :)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

:welc:
Essere felici è un nostro dovere.
Rispondi