Se questo non è AMMMMORE!!!!!!!!!!!!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
azahar751

Se questo non è AMMMMORE!!!!!!!!!!!!

Messaggio da azahar751 »

:D :D :D Il mio "cucciolo" mi ha regalato una bilancia di precisione per spignattare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se questo non è amore :love: !!!!!! (E molte altre cosine :P :P :P )

In compenso sua sorella.....un ombrellino (è il secondo che mi regala) veramente URENDO :x .
E mio suocero, povero, ha regalato a tutti un beauty della Lancome con vari prodotti a seconda di sesso, età e gusti. Ha lasciato una bella cifra da Sephora, ho idea, peccato che io non userò niente, tranne il beauty in sè! I prodotti sono allucinanti, l'INCI non li posto nemmeno perchè fanno veramente schifo :x . Forse li userò come creme per i piedi ;-)
Francesca
Tomatina

Re: Se questo non è AMMMMORE!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Tomatina »

ebbravo il tuo ammmore ;-)
azahar751 ha scritto: E mio suocero, povero, ha regalato a tutti un beauty della Lancome con vari prodotti a seconda di sesso, età e gusti. Ha lasciato una bella cifra da Sephora, ho idea, peccato che io non userò niente, tranne il beauty in sè! I prodotti sono allucinanti, l'INCI non li posto nemmeno perchè fanno veramente schifo :x . Forse li userò come creme per i piedi ;-)
inci a parte... che pensiero carino pero' :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

Il mio ammmore mi ha regalato il mouse della Logitech con la rotella sul pollice, perchè io ODIO i mouse normali! :D

Poi mi ha preso l'agendina per scrivermi tutti i miei pastrucchi ecobio! :love:

Io gli ho regalato un bel paio di scarponcini e con mamma e papà gli abbiamo preso l'utoradio che gli piaceva tanto su cui "piangeva" da più di un anno! :twisted:
cristina

Messaggio da cristina »

A me dal maritino sono arrivati : bagnoschiuma e profumo Blu Mediterraneo al Mandorlo di Sicilia ( fa parte di Acqua di Parma ) , avevo chiesto solo il profumo ma ha voluto fare le cose in grande e in piu' mi ha aggiunto un buono spesa di 70 euro in un altra profumeria
Domani vado a vedere cosa prendere visto che devo usare il buono entro fine anno ma sicuramente rimarro' su una fragranza , Diakranis che mi consigli ? ( azz peccato non trattino profumi di nicchia :x )
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

a me la mia mamma con la mia zia mi han regalato una bilancina di precisione portatile!!!!misura pure i milligrammi!!!che belluuuuu
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Ma che bello :love: confesso però che io la bilancia di precisione la userei in cucina :oops:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
LaFrà

Messaggio da LaFrà »

azahar751 ha scritto::D :D :D Il mio "cucciolo" mi ha regalato una bilancia di precisione per spignattare!
Anche a me (dietro mio suggerimento, ovvio.
Peccato che non funzioni :cry: :cry: :cry:
Ma che sfiga!!!!!
azahar751

Messaggio da azahar751 »

In effetti quando l'ha comprata gli hanno detto che ne vendono molte per gli spacciatori :o , e lui "no, no, a noi serve per i cosmetici" (il venditore avrà pensato "Che scusa del cavolo!!!!! I cosmetici, questa poi...." :D ), comunque....è piccola, misura anche i milligrammi e arriva a 250 grammi.
Poi mi ha regalato l'autoradio :yeppa: , uno zaino portascarponi da sci e un libro in spagnolo a cui sbavavo dietro da un pò, L'ombra del vento di Ruiz Zafon, che ho già iniziato (è BELLISSSSSSSIMO :) !!!).
In effetti mio suocero, considerando che ha 80 anni, è vedovo e non si è fatto consigliare da nessuno, ha avuto un'idea carina, non è che posso pretendere che sia anche esperto in INCI, povero :P ! L'unica cosa che posso fare, e che farò, è andare da Sephora con il mio cofanetto intatto e supplicare che me lo cambino con un profumo. Speriamo bene!
Francesca
azahar751

Messaggio da azahar751 »

azahar751 ha scritto:In effetti mio suocero, considerando che ha 80 anni, è vedovo e non si è fatto consigliare da nessuno, ha avuto un'idea carina, non è che posso pretendere che sia anche esperto in INCI, povero :P ! L'unica cosa che posso fare, e che farò, è andare da Sephora con il mio cofanetto intatto e supplicare che me lo cambino con un profumo. Speriamo bene!
Mi auto-quoto per dire che da Sephora mi hanno cambiato il cofanetto senza battere ciglio (ho detto che sono allergica alla quasi totalità delle creme che ci sono in giro :twisted: ), e non avevo nemmeno lo scontrino!!!! Così ho cambiato un set di creme petrolifere con un flacone da 100 ml di ETERNITY di CK, che sarà anche poco ecobio ma è tanto bbbbbuono!!!!!!! E io potrò spignattare in eterno ma non riuscirò mai a ricreare cotanta fragranza :P !
Francesca
lakura

Messaggio da lakura »

utente inattivato ha scritto:Occhio con tutte queste bilancine di precisione.....potreste essere scambiate per delle spacciatrici/pusher..

:roll: quella che m'ha regalato il mio ammmmore ora per natale sembra un cd, ti danno pure le copertine per cambiarle il look.... secondo noi e' proprio da pusher! ("ke fa, pesa?" "ma noooo, e' soooolo un ciddi'!!!") :lol:
________
AMC V8 engine history
Ultima modifica di lakura il lunedì 07 febbraio, 2011 23:56, modificato 1 volta in totale.
Jamie

Messaggio da Jamie »

azahar751 ha scritto: E mio suocero, povero, ha regalato a tutti un beauty della Lancome con vari prodotti a seconda di sesso, età e gusti. Ha lasciato una bella cifra da Sephora, ho idea
ma quanti anni ha? giuro che questa mi mancava: un arzillo signore di mezza età che va da sephora e fa la scorta di beauty case da regalare al parentame :lol:
edito: 80 anni? la cosa è ancora più :shock:
Rispondi