Mi presento :)

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
gattofuso

Mi presento :)

Messaggio da gattofuso »

Buon giorno a tutti,dopo un lungo periodo in cui vi ho seguito (ed ho studiato) in silenzio, finalmente mi presento, anche se ero convinta di averlo già fatto :shock:
Mi sono completamente convertita all'eco bio da qualche anno,con tutte le difficoltà che all'inizio comporta tale scelta,ma che col tempo,e soprattutto grazie all'aiuto di alcuni forum come questo, sono riuscita a superare .
Da poco ho fatto il mio primo ordine di materie prime per spignattare e fin'ora mi sono cimentata nelle cose più semplici,ma che mi danno già molta soddisfazione ;)
Oltre a cercare di vivere nel modo più sostenibile possibile, credo sia importante trasmettere tale messaggio anche a chi ci è vicino, cominciando con i parenti( i più difficili e diffidenti :evil: ), gli amici ed i conoscenti(ormai dò a tutti il link del Biodiz ionario :D )
Bhè non sono molto brava a parlare di me,per cui vi saluto e ringrazio tutte voi per il lavoro che svolgete e la solidarietà che permea da questo forum ;)
Topina

Re: Mi presento :)

Messaggio da Topina »

Benvenuta :)
Paoletta
*Alice*

Messaggio da *Alice* »

Benvenuta!!! :)
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari. Sir Harry Swanson
silvia88

Messaggio da silvia88 »

Benvenuta!!!
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

:welc:
Tutto per un'unica meraviglia.
Efy