rivolto a chi usa latte FRESCO!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
aryxx89

rivolto a chi usa latte FRESCO!

Messaggio da aryxx89 »

ciao a tutti!
sto iniziando a lavorare sulla tesi triennale con argomento "etichettatura ambientale", mi è stato chiesto di fare dei sondaggi agli utilizzatori di latte fresco...tra i miei amici, conoscenti, vicini, compaesani ecc non ho trovato molte persone che lo utilizzano quindi chiedo aiuto a voi...

se siete utilizzatori di latte fresco vi chiedo 15 minuti del vostro tempo per rispondere ad alcune domande che potete trovare qui: https://docs.google.com/forms/d/1XQMp4N ... 4/viewform" onclick="window.open(this.href);return false;

!!!: verso al fine del questionario è richiesto di guardare un video...vi chiedo solo di non barare e di guardarlo x davvero...dura solo 5 minuti...altrimenti la parte del questionario che viene dopo non sarà valida...

se riscontrate dei problemi o avete qualsiasi dubbio sul questionario oppure avete voglia di parlare un po' dell'argomento non esitate a contattarmi...

grazie dell'aiuto!!!
Lizzy79

Re: rivolto a chi usa latte FRESCO!

Messaggio da Lizzy79 »

Compilato! :D
forse lo hai già visto, c'è un 3d sul latte http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... ilit=latte" onclick="window.open(this.href);return false;
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
aryxx89

Messaggio da aryxx89 »

Lizzy79 ha scritto:Compilato! :D
forse lo hai già visto, c'è un 3d sul latte http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... ilit=latte" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie! comunque non l'avevo visto...adesso gli do un'occhiata
aryxx89

Messaggio da aryxx89 »

UP! :ponpon:
Cu0ricina

Messaggio da Cu0ricina »

latte fresco cioè? intedi appena munto? o_O
aryxx89

Messaggio da aryxx89 »

Cu0ricina ha scritto:latte fresco cioè? intedi appena munto? o_O
volendo si può intendere anche quello...però per latte fresco intendo quello che non è a lunga conservazione, che si può acquistare in qualunque supermercato, con scadenza entro pochi giorni...
elsatar

Messaggio da elsatar »

Fatto, però a me il video non lo ha fatto vedere...

Ciao Elsatar
Eyeshadow

Messaggio da Eyeshadow »

Fatto anch'io, sono riuscita a vedere il video :clap: :clap:
Rispondi