toc toc!
toc toc!
Ciao a tutti, sono Elena e ho 38 anni. Trovo questo forum veramente interessante e spero, pur essendo "informaticamente" parlando un po' impedita, di riuscire a comunicare nella maniera giusta e soprattutto a postare le mie domande nelle sezioni giuste!
Mi sto informando sui prodotti ecobio un po' per una questione etica e un po' perche' la mia pelle e' parecchio permalosa e quando uso prodotti naturali sento di star meglio, ma fino a poco tempo fa credevo di essere una visionaria. La mia priorita' sono comunque i prodotti cruelty-free (anche se adesso "dovrebbero" esserlo quasi tutti, io comunque cerco sempre i simboli col coniglietto) e quelli piu' sicuri per la mia pelle intollerante e sensibilissima. Per adesso siete il mio miglior riferimento insieme con il sito Skineco, il biodiz ionario e lo skin-deep cosmetic database.
Eccomi qui!
Elena
Mi sto informando sui prodotti ecobio un po' per una questione etica e un po' perche' la mia pelle e' parecchio permalosa e quando uso prodotti naturali sento di star meglio, ma fino a poco tempo fa credevo di essere una visionaria. La mia priorita' sono comunque i prodotti cruelty-free (anche se adesso "dovrebbero" esserlo quasi tutti, io comunque cerco sempre i simboli col coniglietto) e quelli piu' sicuri per la mia pelle intollerante e sensibilissima. Per adesso siete il mio miglior riferimento insieme con il sito Skineco, il biodiz ionario e lo skin-deep cosmetic database.
Eccomi qui!
Elena
Re: toc toc!
Benvenuta Elena!
Ciao Elena! Benvenuta!
Benvenuta 

“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
- rosengarten
Grazie per l'accoglienza e grazie per il forum che e' veramente utile gia' adesso che ci capisco poco, figuriamoci quando ci capiro' di piu'...!
Elena
Elena