Da qualche mese ormai frequento questo forum, ma finora mi sono sempre limitata a leggere i vostri interventi.. ora invece mi sono decisa a partecipare in modo più attivo!
Ho scoperto il mondo della cosmesi ecobio solo di recente, più precisamente quando la mia migliore amica, in occasione dello scorso Natale, mi ha regalato una confezione contenente un burrocacao, una crema mani e un sapone La Saponaria. Io non conoscevo affatto questa marca: figuriamoci, allora spendevo i miei soldi in creme, cremine e trucchi di farmacia (Vichy, Avène), profumeria (Collistar, Clarins) ed erboristeria (L'Erbolario), pensando di prendermi cura al meglio della mia pelle!

Ma questi tre prodotti mi sono piaciuti tantissimo, così ho iniziato a cercare maggiori informazioni ed ecco che sono arrivata su questo bellissimo forum in cui ho già imparato molto.. ma ho ancora taaaaanto da imparare!!

Insieme alla mia amica ho già fatto un ordine dal negozio di Barbara e non vedo l'ora di fare le mie recensioni e di scambiarci le opinioni sui vari prodotti!
Spero che sarete pazienti con me se in futuro vi porrò domande per voi scontate (ma per me importanti) e spero di poter diventare una vera esperta di questo meraviglioso mondo della cosmesi ecobio!
Un abbraccio a tutti!