Hyaluspot di Vichy, ebbene sì!
- EternalSunshine
Hyaluspot di Vichy, ebbene sì!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)
Re: Hyaluspot di Vichy, ebbene sì!
Non ho capito cosa ti indigna però!
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
- EternalSunshine
Non ti ricorda nulla il nome "Hyaluspot"? 

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)
- rosengarten
A me non dice assolutamente nulla. 

La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
credo che la maggior parte delle creme che contengono acido ialuronico abbiano nomi simili
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
...ialuronico? Neanche io capisco 

Essere felici è un nostro dovere.
Speravo di trovre la soluzione all'enigma, ma proprio non ci arrivo. ;(
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!

Nemmeno io ci arrivo, mi sembra infelice la scelta del nome, spot= brufolo se non ricordo male ma mi fa venire in mente anche lo spot pubblicitario... insomma non mi piace neanche come suono e non mi sembra invitante, un po' come la brufocrema, però indignata no; al massimo, peggio per loro.
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
- EternalSunshine
Jalus Spot
Non credo proprio che quelli della Vichy abbiano inventato il nome di sana pianta. Sento molto più odore di plagio. Ma magari sono io a pensar male........

Il nome è solo simile e non credo siano accusabili di plagio. Però indignarsi mi pare decisamente troppo... 

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!

- EternalSunshine
È simile nel testo, ma nella pronuncia è identico! Io mi sono indignata perché Jalus Spot è un prodotto molto ben conosciuto e apprezzato in famiglia e quindi lo sento nominare spessissimo. Se mi capita per caso di aprire il sito di Vichy e leggere/pronunciare "ialuspot", è ovvio che ci rimanga malissimo. Poi, ripeto, non credo che la Vichy se lo sia inventato di sana pianta. 

Ultima modifica di EternalSunshine il giovedì 28 marzo, 2013 15:44, modificato 1 volta in totale.
non so, sinceramente io non conoscevo quel prodotto e non conosco questo..
chi potrebbe avere il dubbio in fin dei conti sono solo le persone che già usano il fitocose...ma sono anche quelle persone che non si farebbero trarre in inganno da un quasi omonimo...
quelli che non conoscevano la fitocose non possono confonderla con la vichy..
chi potrebbe avere il dubbio in fin dei conti sono solo le persone che già usano il fitocose...ma sono anche quelle persone che non si farebbero trarre in inganno da un quasi omonimo...
quelli che non conoscevano la fitocose non possono confonderla con la vichy..
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
- rosengarten
Mah, secondo me la Vichy non sa nemmeno che esiste un'azienda chiamata FitocoseEternalSunshine ha scritto:Poi, ripeto, non credo che la Vichy se lo sia inventato di sana pianta.

Comunque come Greta non conoscevo nè l'uno nè l'altro.
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.