ciao!!
ciao!!
Buongiorno!
sono Luisa, scrivo prima di tutto per ringraziarvi...grazie a voi e alla scoperta di cosmetici eco bio la mia pelle finalmente riposa un pò da brufoli, irritazioni e varie!
Seguo da un pò il forum da esterna e ho iniziato facendo qualche acquisto, ho deciso di iscrivermi per poter dire il mio grazie e contribuire, se potrò, a confronti e consigli.
buon lavoro !
Luisa
sono Luisa, scrivo prima di tutto per ringraziarvi...grazie a voi e alla scoperta di cosmetici eco bio la mia pelle finalmente riposa un pò da brufoli, irritazioni e varie!
Seguo da un pò il forum da esterna e ho iniziato facendo qualche acquisto, ho deciso di iscrivermi per poter dire il mio grazie e contribuire, se potrò, a confronti e consigli.
buon lavoro !
Luisa
- trebisonda
Re: ciao!!
Benvenuta tra noi! 

“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
ciao Luisa! Benvenuta!!
Ciao Luisa!!

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.
Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
- rosengarten
Ciao! 

La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Ben arrivata. 

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
ben arrivata!!!!!
Benvenuta Luisa!