La rivista altroconsumo mi ha inviato una lettera per chiedermi di abbonarmi, con regali vari in omaggio e un forte sconto sull'abbonamento...siccome è una rivista che mi piace, visito il loro sito e in passato già avevo avuto modo di leggere regolarmente le riviste tramite un abbonamento non mio, ho deciso di accettare!però mi chiedo, come mai fanno tutti questi regali?tipo a me è arrivato l'omaggio di una sveglia con i rumori della natura e un tablet...che non sono cose che costano pochissimo in genere, sopratutto il tablet...dico la verità è la sveglia che mi ha attirato di più perchè mi serve però se a tutti devono inviare un tablet...come fanno?sono oggetti che si rompono subito?avete ricevuto mai loro regali?
grazie
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
io sto usando un aloro bilancia che mi ha regalato la mia amica che è abbonata..per ora si comporta bene. Avevo visto mi pare una macchian fotografica che le era arrivata e non era un granché. Però credo che la rivista sia utile.
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi