Presentazione
Presentazione
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Marzia. Ho avuto il piacere di conoscere questo forum grazie a Carlita, su Youtube.
E devo ringraziare entrambi!
Mi si è aperto un mondo di consapevolezza e di "posso farlo io".
E' incredibile che splendida sensazione dia riuscire a fare una cosa che si giudicava impossibile!
Quindi grazie a tutte le persone che hanno messo le loro energie perchè prendesse forma tutto questo.
A presto.
Marzia
mi chiamo Marzia. Ho avuto il piacere di conoscere questo forum grazie a Carlita, su Youtube.
E devo ringraziare entrambi!
Mi si è aperto un mondo di consapevolezza e di "posso farlo io".
E' incredibile che splendida sensazione dia riuscire a fare una cosa che si giudicava impossibile!
Quindi grazie a tutte le persone che hanno messo le loro energie perchè prendesse forma tutto questo.
A presto.
Marzia
Re: Presentazione
ben arrivata!!!!!
Benvenuta Marzia! 

- rosengarten

La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
benvenuta 

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.
Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
Benvenuta!!!
Benvenuta! 

“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”

Marzia

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
- trebisonda
Benvenuta Marzia! 

Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire