e tantissimi auguri per la nostra festa, oggi più che mai dimostriamo la nostra forza e la nostra importanza!!
Vi chiedo un parere...
mi sono ammalata a cavallo della settimana tra l'11 e il 14 febbraio, ho iniziato con un po' di mal di gola, poi mal di testa (sinusite)
e il 14 mi sono svegliata completamente priva di olfatto e gusto.
Ho continuato così fino alla fine della settimana dopo, e sabato 23 ho avuto 37,5 di febbre, poi più nulla.
Nel frattempo mi era venuta una bella tosse e avevo il naso completamente chiuso! Il lunedì (18) mia mamma mi prende in farmacia
le fiale per l'aerosol (Clenil, Fluimocil) e mi metto a farli con costanza finchè verso fine settimana il naso un pò si libera, ma ancora
niente sapori nè odori

Il martedi dopo (quindi il 26) sempre mia mamma vede il medico e gli chiede cosa potrei fare, lui dice che di solito non dura così tanto e mi prescrive un antibiotico per infezioni alle vie respiratorie e ai bronchi. Dopo 4 pastiglioni la cura finisce e io ho recuperato pochissimo

Nel frattempo il mio medico è andato in ferie, oggi sono 22 giorni che sto messa così e settimana prossima sarà un mese

Inizio ad essere preoccupata

Voi cosa mi consigliate???