È un piacere io sono Anna
È un piacere io sono Anna
Ciao a tutte mi chiamo Anna e ancora per poco ho 44 anni. Mi sono avvicinata al bio gradualmente e sono ancora in cammino da quando qualche tempo fa ho avuto problemi di allergie. Io che non mi trucco (se non in qualche occasione) e non tingo i capelli che ancora resistono con solo qualche filo bianco, sono risultata allergica a profumi e conservanti. Dopo un primo periodo di consigli medici
ho cominciato a documentari ed eccomi qui. Per molto tempo vi ho letto poi ho fatto il mio primo ordine eco bio e ho scoperto che la mia pelle ama il burro di karitè. I pori dilatati si sono ridotti e tutti mi dicono che mi trovano più riposata. Insomma mi pareva giusto presentarmi e ringraziare dopo avervi letto tanto. Grazie e ciao a tutte!

Re: È un piacere io sono Anna

beata te che a 44 anni hai solo qualche filo bianco

vedrai che quando cominci a vedere che le cure ecobio funzionano, ti viene anche più voglia di spalmarti creme e cremine e truccarti

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.
Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
Concordo con Chiaretta
Io non mi truccavo né curavo per niente prima dell'ecobio, poi l'ho scoperto e ho cominciato a capire come ascoltare la mia pelle e... 

Essere felici è un nostro dovere.
ben arrivata!!!!
Benvenuta Anna! 

- rosengarten
Benvenuta Anna!
Quante cose abbiamo in comune!
Quasi coetanee, pochi capelli bianchi
, mi sono avvicinata anch'io all'ecobio per problemi di allergia/dermatite, sono un po' allergica ai profumi e mi trucco poco! 

Quante cose abbiamo in comune!

La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Ciao Anna: sono tua coetanea, anch'io mi trucco poco, ma in compenso mi tingo molto
Piacere! 

ConcordoChiaretta ha scritto:beata te che a 44 anni hai solo qualche filo bianco![]()

Paoletta

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Benvenuta Anna!!!
Benvenuta 

“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”