ciao!!!
ciao!!!
Ciao a tutte!
sono una grande appassionata dell' ecobio e da un pò sbircio da esterna questo forum che ho sempre trovato strepitoso. Mi sono decisa a chiedere l'iscrizione così da poter contribuire e partecipare alle discussioni e poter imparare sempre più cose sull'argomento. Grazie mille!!
sono una grande appassionata dell' ecobio e da un pò sbircio da esterna questo forum che ho sempre trovato strepitoso. Mi sono decisa a chiedere l'iscrizione così da poter contribuire e partecipare alle discussioni e poter imparare sempre più cose sull'argomento. Grazie mille!!
Re: ciao!!!
Benvenuta!! 

- rosengarten
Ciao! 

La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
benvenuta 

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.
Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
Benvenuta!!!!
Benarrivata. 

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Grazie a tutte per l'accoglienza!!! 

Un po' in ritardo, ma benvenuta anche da parte mia 
Bello l'avatar

Bello l'avatar

Essere felici è un nostro dovere.

“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
Grazie a tutte per l'accoglienza!!!