mi presento
-
mi presento
Salve a tutti.... mi presento, sono donatella zanella, vegetariana dalla mia "maggiore età" e nel mio "percorso evolutivo" solo ultimamente ho preso coscienza anche delle problematiche di impatto ambientale della cosmetica cercando di conseguenza di migliorare quest'aspetto. Compliementi a tutti gli autori del database degli inci cosmetici e di tutti coloro che vi apportano contributi. Spero di farlo anch'io, mi siete stati molto d'aiuto nel mio lento cambiamento. Sto cercando di coinvolgere altre persone all'uso critico dei cosmetici e detersivi in generale. grazie a tutti. donatella 

Re: mi presento
ciaooo
benvenuta!!
benvenuta!!

Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
benvenuta Donatella!
ben arrivata!!!
benvenuta 

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.
Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
Benvenuta!!!
Benvenuta!!!! 

“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
- rosengarten

La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Ciao!