nebbia ha scritto:Milly, non trovo per niente carino il riferimento all'altro forum.
Ciao nebbia,hai ragione,ma ho notato una grossissima differenza tra come vengo trattata qui e come sono stata trattata di la, insomma,ci rimango male.
Ricordi ed anche bene,ma si parla di mesi fa ,nel frattempo ho preso informazioni ( anche grazie ad una discussione in privato con barbara ) e la cosa è morta prima di nascere.
Giusto per fare un po' di "storia" ed evitare possibili fraintendimenti,dopo una discussione in pm con Barbara ho preso informazioni e la "cosa" non era fattibile,quindi l' idea del negozio è morta prima di nascere,tra l' altro ha già aperto un negozio che rivende materie provenienti da altri siti e la città è piccola,averne 2 significherebbe troppa concorrenza.
Insomma,le materie me le procuro come la maggior parte degli spignattatori,comprandole online.
Ho cercato sul internet se c' erano liste dettagliate con le materie di ogni sito,sopratutto quelli stranieri e non le ho trovate,così ho cominciato a farmele da me . Su facebook seguo anche la pagina di Carlita e ho notato che molte persone chiedono informazioni su cosa comprare da questo o quel sito. L' altro girono leggo una di queste richieste per un sito di cui mi ero preparata una lista, e ho detto a tale ragazza che se voleva gliela mandavo. Le interessava e gliel ho mandata, il giorno dopo,scorrendo i msg ,vedo che sotto quel post altre persone mi avevano chiesto la lista e ho pensato di creare appunto la pagina, poi ho pensato :- magari però qualcuno non sa come usare quella materia,magari linko qualche topic dei vari forum così da dare qualche indicazione.-
poi ho pensato :- però magari barbara e company non apprezzano l' iniziativa,oppure,magari,apprezzerebbero se le pubblicassi anche sul forum...fammi andare a chiedere ... -
Ed eccomi qua