Certi la somiglianza se la creano conciandosi e mettendosi in pose sforzatissime, ma altri fanno davvero PAURA!
Bud Spencer, Sofia Loren, Elvis, Jack Nicholson, Ingrid Bergman, Jennifer Aniston (da panico se la incontri!

Ma vi immaginate ad avere un peso così sulle spalle? Per me sarebbe terribile una somiglianza così devastante cmq...una persona non ha più una sua personalità!

Questi sono i SOSIAAAAAAAAA

Jennifer Aniston

Sofia Loren

Bud Spencer

E sono solo alcuni dei gemelli perfetti di alcuni artisti!
Perchè qui non si tratta di avere una "leggera" somiglianza tipo me con Kate Winslet. Qui si tratta di essere loro in toto....Senza trucco e senza inganno!
Ma fanno paura! Io starei malissimo però. Essere lo specchio perfetto di una paersona famosa a questo modo secondo me influenza tantissimo la propria vita....
Queste persone non saranno MAI loro, ma saranno sempre un'altra persona per tutti.
Secondo il mio punto di vista, una somiglianza così genetica fa vivere le stesse paure delle persone famose.
Se io fossi al posto della sosia della Aniston, o della Jolie, avrei sempre il dubbio che le persone che mi stanno intorno lo facciano solo perchè SONO quella persona, ma non perchè vogliono ME!
Per me è valido solo per una questione di fama e denaro vivendo da sosia, ma per la vita privata secondo me è terribile!