Sosia.biz

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Shopgirl

Sosia.biz

Messaggio da Shopgirl »

http://www.sosia.biz/list-it.php

:shock: Gente... :shock:

Certi la somiglianza se la creano conciandosi e mettendosi in pose sforzatissime, ma altri fanno davvero PAURA!

Bud Spencer, Sofia Loren, Elvis, Jack Nicholson, Ingrid Bergman, Jennifer Aniston (da panico se la incontri! :shock: ) etc etc....Madonna ragazzi...questa gente qui avrà una vita d'inferno! :shock:

Ma vi immaginate ad avere un peso così sulle spalle? Per me sarebbe terribile una somiglianza così devastante cmq...una persona non ha più una sua personalità! :shock:

Questi sono i SOSIAAAAAAAAA :shock: :shock: :shock: di:

Jennifer Aniston

Immagine

Sofia Loren

Immagine Immagine :shock: :shock: :shock: Va bene il trucco e il vestito, ma la faccia gente...quella non mente! Questa donna E' SOFIA LOREN!!! :shock: :shock: :shock:

Bud Spencer

Immagine

:shock: :shock: :shock: :shock:

E sono solo alcuni dei gemelli perfetti di alcuni artisti!
Perchè qui non si tratta di avere una "leggera" somiglianza tipo me con Kate Winslet. Qui si tratta di essere loro in toto....Senza trucco e senza inganno!

Ma fanno paura! Io starei malissimo però. Essere lo specchio perfetto di una paersona famosa a questo modo secondo me influenza tantissimo la propria vita....
Queste persone non saranno MAI loro, ma saranno sempre un'altra persona per tutti.
Secondo il mio punto di vista, una somiglianza così genetica fa vivere le stesse paure delle persone famose.
Se io fossi al posto della sosia della Aniston, o della Jolie, avrei sempre il dubbio che le persone che mi stanno intorno lo facciano solo perchè SONO quella persona, ma non perchè vogliono ME!

Per me è valido solo per una questione di fama e denaro vivendo da sosia, ma per la vita privata secondo me è terribile! :?
Taiba

Messaggio da Taiba »

Bè forse dipende da come lo vivi...o ci guadagni sopra, o cerchi di essere te stessa e distaccarti dall'altro. Esempio: la sosia di Jennifer Aniston le piacciono solo così i capelli? Se io fossi la sosia di qualcuno, se la tipa ha i capelli rossi, io li faccio VIOLA! Però, comunque, deve essere molto difficile convivere 24 ore su 24 con un altra persona...a me dà gia fastidio quando dicono "Sembri...assomigli...hai lo stesso..." di un personaggio famoso. Quindi???? Sono migliore perchè assomiglio ad un'attrice? Una volta hanno provato a dirmi che ho il sorriso come la Pandolfi (che non so manco chi sia...) e non l'ho mica presa bene!!! :x

Storia romantica...
Ho letto qualche tempo fa che la sosia di Victoria e quello del calciatore Bekam si erano conosciuti ai raduni di sosia...innamorati e sposati!!!! :love: Non è dannatamente romantico??? :roll:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Taiba ha scritto:Una volta hanno provato a dirmi che ho il sorriso come la Pandolfi (che non so manco chi sia...) e non l'ho mica presa bene!!!
[ot]Che fine ha fatto la Pandolfi???[/ot]
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

BettyBennet ha scritto:
Taiba ha scritto:Una volta hanno provato a dirmi che ho il sorriso come la Pandolfi (che non so manco chi sia...) e non l'ho mica presa bene!!!
[ot]Che fine ha fatto la Pandolfi???[/ot]
Secondo me è rimasta vittima di qualche sequestro! :lol:
Satine

Messaggio da Satine »

Taiba ha scritto:Non è dannatamente romantico??? :roll:
No, è deprimente.

Comunque una delle sosia della Jolie, al massimo potrebbe spacciarsi come sosia di Carrie lo sguardo di Satana. Non ha parvenze umane, sembra piuttosto un carlino :shock: .
chiaraonline

Messaggio da chiaraonline »

ok dirò la mia...a me i sosia mi fanno una tristezza infinita!!
Intendo quelli che si travestono come i loro somiglianti e che perdono un po' della loro vita così...non so mi hanno sempre dato l'idea di sintetico! :shock:
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

chiaraonline ha scritto:ok dirò la mia...a me i sosia mi fanno una tristezza infinita!!
Intendo quelli che si travestono come i loro somiglianti e che perdono un po' della loro vita così...non so mi hanno sempre dato l'idea di sintetico! :shock:
Quelli che FANNO i sosia.... :lol:

Ma questi qui citati non ci possono fare nulla se madre natura ha clonato loro i visi dei vip! :P

La tristezza più infinita e la sfiga peggiore secondo me è essere il sosia di CHUCK NORRIS....sto sborone da paura!!!

:lol: :lol: :lol:
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

no, ma questo non è un sosia!
Non può essere!!!!!!!!!
Questo E' JOHNNY DEEP!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
Che figooooooooooo!!!!!!!!
W Johnny!
W Jack Sparrow!

Immagine
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

eleonora85 ha scritto:no, ma questo non è un sosia!
Non può essere!!!!!!!!!
Questo E' JOHNNY DEEP!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
Che figooooooooooo!!!!!!!!
W Johnny!
W Jack Sparrow!
Ehhhh e invece sì!
Sì, perchè Bud Spencer e Sofia Loren? :shock:

Fanno Paura gente!
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

Purtroppo non c'è il mio "affezionatissimo", altrimenti lo andavo a cercare! :twisted: :twisted: :twisted:

Con bel bicchiere di latte per festeggiare! ARI :twisted: :twisted: :twisted:
Marty

Messaggio da Marty »

Deep :shock:

Impressionante.....anch'io voglio il sosia!!!!! :lol: :lol: :lol:
Preferirei l'originale...sniff.... :x
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
mondaytiger

Messaggio da mondaytiger »

aargh, adoro Johnny Depp, uno dei più bei maschi del pianeta!
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Taiba

Messaggio da Taiba »

Posso dire che alcuni non c'entrano nulla col personaggio imitato, ma sono solo conciati uguale? :shock: Anche io con parruccone biondo e trucco pesante posso dire di essere Marilin Monroe! :shock:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

Taiba ha scritto:Posso dire che alcuni non c'entrano nulla col personaggio imitato, ma sono solo conciati uguale? :shock: Anche io con parruccone biondo e trucco pesante posso dire di essere Marilin Monroe! :shock:
Sì infatti, come ho detto all'inizio alcuni si conciano e si sparano pose proprio sforzate sforzate....

:lol:
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

Anch'io voglio l'originale Johnny Deep!!!!!
Però pure 'sto sosia non è malaccio in mancanza dell'altro (che ormai è accasato con Vanessa Paradis e pure con prole :cry: :cry: :cry: ... Mondo infame)...
Rispondi