finito di cenare mi propongo di lavar i piatti di tutti. specifico di tutti perchè di solito c'è distinzione piatti nostri-suoi e i loro, e quindi raramente ho lavato stoviglie non usate da noi. sembra più una convivenza che una famiglia..comunque..son lì che lavo i piatti e trovo la ciotola di plastica del cane. lo guardo:
- ma devo lavare anche questa?
- sì..
- con la stessa spugnetta?
- sì..lasciamo la ciotola piena di acqua calda e detersivo e poi la laviamo
- ..


io non so, c'è una differenza enorme fra la mia famiglia e la sua e quindi parto prevenuta, ma..la voglia di tornar a mangiar lì sta a zero..ed il problema è che ceniamo quasi sempre da lui..
dunque volevo chiedervi..son io che mi faccio troppi problemi?
il cane in quella ciotola mangia cibo..come definirlo?..anche da umano..carne e verdure cotte, un piatto che potrei mangiare tranquillamente anche io, ma non viene poi messo in una ciotola differente..lei mangia lì..ed è pure di plastica quindi non so neanche quanto le faccia bene al cane.
non lo so..voi che dite? sbaglio? non devo preoccuparmi perchè tanto il detersivo annienta tutto? e se comunque continua a farmi schifen..come potrei comportarmi?
grazie!

pi esse per la cronaca io ho una gatta, mangia su un piattino di ceramica e lo laviamo separatamente con acqua corrente ed un po' di sapone