vorrei recarmi nel Veneto (zona orientale, verso il Friuli, per intenderci) per una giornata di shopping folle di abiti e scarpe. Qualcono saprebbe indicarmi qualche negozio e/o centro commerciale con ampia scelta sia per uomo che per donna?
L'offerta dei negozi dalle mie parte a mio avviso lascia un po' a desiderare e sembrerebbe che sia sufficiente passare il confine regionale (e non lo penso solo io) per imbattersi in un mondo diverso (commercialmente parlando)....però non posso andare a caso!! Help me please!
Sei friulana quindi?
Per lo shopping, dipende da a) le tue possibilità di spesa e b) il tipo di prodotto che ti interessa.
Nel trevigiano trovi gli spacci di aziende sportive (think pink, north face, lafuma, lowalpine...) e anche quello delle ceramiche Tognana, a Noventa di Piave c'è un'outlet ma mi dicono sia di quelli costosi (marche costose di loro, anche scontate), di più non mi viene in mente, non conosco bene quel lato della regione.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui.Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Alex81 ha scritto:vai a Palmanova c'è un outlet fantastico
quoto
A Cordovado (PN) c'è l'outlet+campionario Sorelle Ramonda, se sei fortunata ti porti a casa cose bellissime a prezzi irrisori. Mi viene in mente anche Minin a San Giorgio di Nogaro (Ud), gran bei capi che però non ti tirano propriamente dietro, quindi in caso ci andassi, sei avvisata
Buon shopping!
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga