salve ragazze, mi sono appena iscritta a questo forum! me ne sono innamorata a prima vista, l'ho scoperto giusto due giorni fa e mi sono persa fra i vostri post! ho trovato finalmente un luogo in cui trovare risposte alle mie numerosissime domande sul mondo eco-bio, cui mi sto piano piano avvicinando!
Devo dire che provengo da anni di cure dermatologiche per un acne che ormai da 10 anni (diciamo pure 15) non mi vuole abbandonare; in tutti questi anni ho cercato svariate soluzioni tra cui piu volte mille rimedi fai da te (scrub, tonici, vapori casalinghi ecc) senza pero ottenere grandi risultati, ero tuttavia senza una guida che invece mi è parso di trovare in questo blog.
gia ieri ho provato a ricreare qualche scrub che da domani inizierò a provare incrocio le dita e speriamo bene!
inoltre dalle mie parti (sono sarda) non sempre si reisce a trovare specifici prodotti eco bio, spesso rifugiamo direttamente nelle numerose piante officinali che troviamo sul nostro territorio, ma come appare ovvio, si tratta di procedimenti lunghi. In effetti trovare un olio essenziale in bocetta è molto piu comodo che raccogliere l'erbetta, creare una tintura madre, aspettare i tempi necessari ecc. Con il vostro forum sto invece scoprendo una serie di aziende che garantiscono l'eco-bio che noi tutti cerchiamo, potendo direttamente ordinare on.line.
per concludere il mio poema (si vede che mi piace scrivere?) non posso che dire Grazie a tutti quanti voi che mettete il vostro sapere eco-bio a disposizione di noi poveri principianti con tanta voglia di crescere
Mia piccola Amélie, lei non ha le ossa di vetro. Lei può scontrarsi con la vita. Se lei si lascia scappare questa occasione con il tempo sarà il suo cuore che diventerà secco e fragile come il mio scheletro. Perciò si lanci, accidenti a lei!