Gossip
Gossip
Sono appena rimasta scioccata nell'apprendere che Megan Fox ha avuto un bambino (1 mese fa..)..da uno dei personaggi sui quali stiamo sbavazzando nel topic dei telefilm...
La cosa che mi sconvolge è che:
non sapevo fosse incinta
non sapevo si fossero sposati
non sapevo nemmeno che stessero insieme
E se non avessi cercato la sua foto per provare a linkarvela, avrei tranquillamente continuato a non sapere nulla..
non che la cosa mi dispiaccia...ma vorrei sapere, solo io sono così fuori dal mondo riguardo al gossip?
Io vengo a sapere di coppie che stanno i nsieme, quando ormai sono sposate e con figli, o quando ormai si sono lasciati e mollati dieci volte...
e anche quando vengo a saperlo..me lo dimentico in fretta... tipo che poi dopo un mese lo riscopro e non ricordavo di averlo già "scoperto"...
bah
La cosa che mi sconvolge è che:
non sapevo fosse incinta
non sapevo si fossero sposati
non sapevo nemmeno che stessero insieme
E se non avessi cercato la sua foto per provare a linkarvela, avrei tranquillamente continuato a non sapere nulla..
non che la cosa mi dispiaccia...ma vorrei sapere, solo io sono così fuori dal mondo riguardo al gossip?
Io vengo a sapere di coppie che stanno i nsieme, quando ormai sono sposate e con figli, o quando ormai si sono lasciati e mollati dieci volte...
e anche quando vengo a saperlo..me lo dimentico in fretta... tipo che poi dopo un mese lo riscopro e non ricordavo di averlo già "scoperto"...
bah
Ultima modifica di Greta1987 il mercoledì 24 ottobre, 2012 14:51, modificato 1 volta in totale.
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
io non seguo molto..quello che so è perché magari mi imbatto in qualch enotizia navigando in rete. Non mi interessa particolarmente del tipo compro le riviste di gossip
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
- uvafragola
Re: Gossip
a me non mi batte nessuno caraGreta1987 ha scritto:ma vorrei sapere, solo io sono così fuori dal mondo riguardo al gossip?

io spesso, quando vi leggo mentre parlate di celebrità varie, non so nemmeno di chi state parlando, figurati se so con chi sono sposate queste persone o robe simili...
tipo 'sta Megan Fox... l'ho già sentita, ma boh, ora gugolo

(lo so, sono grave)
anch'io come Gaf quello che so è perché mi imbatto in qualche notizia navigando in rete...oppure quando a casa del mio ragazzo leggo qualche rivista di gossip che compra la madre...
Ultima modifica di AnnaFa il mercoledì 24 ottobre, 2012 15:15, modificato 1 volta in totale.
il pianeta da cui cadi non ha poi tanto senso se tu non sai ascoltare per un solo momento il diverso che ho da dire il diverso che ho da fare il diverso che son io
no beh questo mi sembra eccessivo!barbara ha scritto:io non so nemmeno chi sia Megan Fox

cmq, con tutto il bene che voglio ai cavalli, mi sembra eccessivo dai!
nelle foto "in posa" non mi piace troppo, quelle dove non è truccata io la trovo molto più bella..
Ultima modifica di Greta1987 il mercoledì 24 ottobre, 2012 15:15, modificato 1 volta in totale.
beh direi che siete molto peggio di me!
E' considerata da alcune riviste & c. la donna + bella del mondo, il titolo è opinabile ovviamente, ma sintomo di una popolarità medio alta!
Remedios, beata te che ti sei risparmiata quella specia di ammasso di note musicali..perchè "canzone" non si può chiamare..
E' considerata da alcune riviste & c. la donna + bella del mondo, il titolo è opinabile ovviamente, ma sintomo di una popolarità medio alta!
Remedios, beata te che ti sei risparmiata quella specia di ammasso di note musicali..perchè "canzone" non si può chiamare..