Gossip

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Greta1987

Gossip

Messaggio da Greta1987 »

Sono appena rimasta scioccata nell'apprendere che Megan Fox ha avuto un bambino (1 mese fa..)..da uno dei personaggi sui quali stiamo sbavazzando nel topic dei telefilm...
La cosa che mi sconvolge è che:
non sapevo fosse incinta
non sapevo si fossero sposati
non sapevo nemmeno che stessero insieme

E se non avessi cercato la sua foto per provare a linkarvela, avrei tranquillamente continuato a non sapere nulla..

non che la cosa mi dispiaccia...ma vorrei sapere, solo io sono così fuori dal mondo riguardo al gossip?
Io vengo a sapere di coppie che stanno i nsieme, quando ormai sono sposate e con figli, o quando ormai si sono lasciati e mollati dieci volte...
e anche quando vengo a saperlo..me lo dimentico in fretta... tipo che poi dopo un mese lo riscopro e non ricordavo di averlo già "scoperto"...

bah
Ultima modifica di Greta1987 il mercoledì 24 ottobre, 2012 14:51, modificato 1 volta in totale.
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
gaf81

Messaggio da gaf81 »

io non seguo molto..quello che so è perché magari mi imbatto in qualch enotizia navigando in rete. Non mi interessa particolarmente del tipo compro le riviste di gossip
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
uvafragola

Re: Gossip

Messaggio da uvafragola »

Greta1987 ha scritto:ma vorrei sapere, solo io sono così fuori dal mondo riguardo al gossip?
a me non mi batte nessuno cara :lol:
io spesso, quando vi leggo mentre parlate di celebrità varie, non so nemmeno di chi state parlando, figurati se so con chi sono sposate queste persone o robe simili...
tipo 'sta Megan Fox... l'ho già sentita, ma boh, ora gugolo :oops:
(lo so, sono grave)
elsatar

Messaggio da elsatar »

Sei in buona compagnia, non ho mai pensato che la vita di Megan Fox fosse una cosa importante da conoscere :D

Uva quando trovi la foto di una cavalla con gli occhi chiari l'hai trovata :mrgreen: (s'è capito che non è il mio tipo?)

Elsatar
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

io non so nemmeno chi sia Megan Fox :roll:
Tutto per un'unica meraviglia.
AnnaFa

Messaggio da AnnaFa »

anch'io come Gaf quello che so è perché mi imbatto in qualche notizia navigando in rete...oppure quando a casa del mio ragazzo leggo qualche rivista di gossip che compra la madre...
Ultima modifica di AnnaFa il mercoledì 24 ottobre, 2012 15:15, modificato 1 volta in totale.
il pianeta da cui cadi non ha poi tanto senso se tu non sai ascoltare per un solo momento il diverso che ho da dire il diverso che ho da fare il diverso che son io
elsatar

Messaggio da elsatar »

Penso che di sapere chi sia perché è roba d'altri tempi :mrgreen:

Elsatar
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

barbara ha scritto:io non so nemmeno chi sia Megan Fox :roll:
no beh questo mi sembra eccessivo! :lol:

cmq, con tutto il bene che voglio ai cavalli, mi sembra eccessivo dai!
nelle foto "in posa" non mi piace troppo, quelle dove non è truccata io la trovo molto più bella..
Ultima modifica di Greta1987 il mercoledì 24 ottobre, 2012 15:15, modificato 1 volta in totale.
gaf81

Messaggio da gaf81 »

io non ce l'ho presente
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Remedi0s

Messaggio da Remedi0s »

Pensa che io fino a pochi giorni fa non avevo mai sentito "il pulcino pio" che mi hanno detto essere stata la canzone dell'estate... sono veramente poco informata su queste cose!
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
elsatar

Messaggio da elsatar »

Remedi0s ha scritto:... sono veramente poco informata su queste cose!
Evvivaddio!!! :D

Elsatar
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

beh direi che siete molto peggio di me!
E' considerata da alcune riviste & c. la donna + bella del mondo, il titolo è opinabile ovviamente, ma sintomo di una popolarità medio alta!

Remedios, beata te che ti sei risparmiata quella specia di ammasso di note musicali..perchè "canzone" non si può chiamare..
Remedi0s

Messaggio da Remedi0s »

Però di attori/attrici ne conosco abbastanza perché guardo molti film e serie tv (ma non in televisione).
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
gaf81

Messaggio da gaf81 »

il pulcino pio l'ho scoperto anche io un mese fa
elsatar

Messaggio da elsatar »

Come volevasi dimostrare: ho controllato in rete e sono arrivata alla conclusione che questa Megan Fox non so chi sia! :shock:

Chissà come si chiama in realtà la cavalla che avevo il mente io! :lol:

Elsatar
Rispondi