forse sono stata un po' scostumata :P

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
MeMy
Messaggi: 518
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:11

Messaggio da MeMy »

ti meriti una spadellata... :spad: !!!!
le tue foto sono magnifiche...espressive...in una foto riesci a cogliere i tuoi pensieri e soprattutto riesci ad esprimerli a chi le vede!!!
sei proprio bravissima...non basta saper le tecniche giuste,perchè se poi non sai esprimere e soprattutto destare emozioni,un'eccellente macchina fotografica da sola è inutile!
Avatar utente
murex
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:21

Messaggio da murex »

:lol: anche la padellata!! grazie..onoratissima :P :P :oops: :D :D hai detto delle cosa davvero carine..il sogno di chi fotografa è riuscire a trasmettere qualcosa, quindi quello che dici mi fa davvero felice :)
Avatar utente
MeMy
Messaggi: 518
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:11

Messaggio da MeMy »

murex ha scritto::lol: anche la padellata!! grazie..onoratissima :P :P :oops: :D :D hai detto delle cosa davvero carine..il sogno di chi fotografa è riuscire a trasmettere qualcosa, quindi quello che dici mi fa davvero felice :)
:love:
te lo meriti...sono molto cattiva quando devo dare un giudizio,perchè ho dei gusti un po' (forse troppo) particolari...ma quando ho visto la foto della coccinella,o le 2goccie di pioggia sulla foglia o metrò...beh mi sono immedesimata a te che le fotografavi,e sinceramente mi hanno emozionato!!!posso chiederti un favore?potrei prendere una delle tue foto per mettere come avatar o sono protette da copiright? :P
Avatar utente
Fedy
Messaggi: 17
Iscritto il: sabato 28 luglio, 2007 19:27

Messaggio da Fedy »

ciao...mi sono permessa anche io di vedere le tue foto...sono veramente bellissime...hai talento.... :)
Avatar utente
murex
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:21

Messaggio da murex »

MeMy ha scritto:potrei prendere una delle tue foto per mettere come avatar o sono protette da copiright? :P
:D no, non sono protette da copiright, vedere qualcuno che le prende perchè piacciono mi fa immenso piacere..anche se preferisco saperlo (anche per orgoglio personale :D :D ), come hai fato tu :) quindi fai pure...e grazie :)

grazie Fedy :oops: carinissima :)
Avatar utente
MeMy
Messaggi: 518
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:11

Messaggio da MeMy »

muuuuuuuuuureeeeeeeeexxxxx!!!!!!!!
ti piaccio?! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
murex
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:21

Messaggio da murex »

MeMy ha scritto:muuuuuuuuuureeeeeeeeexxxxx!!!!!!!!
ti piaccio?! :lol: :lol: :lol:
quella foto..nn so..mi è vagamente familiare :D :D :D :D

colgo l'occasione per salutarvi..oggi parto per la Spagna..9 giorni di vacanza...arrivederci a tutte :* :*
Avatar utente
MeMy
Messaggi: 518
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:11

Messaggio da MeMy »

hihihihi
buona vacanza!!!!
p.s. parto pure io stanotte per la sicilia,per 10 giorni...mi mancherete troppoooooo :oops:
Avatar utente
AMELIE
Messaggi: 1342
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 10:05

Messaggio da AMELIE »

allora buone vacanze a tutt'e due!!!!!!!!!!! :D
Avatar utente
MeMy
Messaggi: 518
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:11

Messaggio da MeMy »

AMELIE ha scritto:allora buone vacanze a tutt'e due!!!!!!!!!!! :D
grasssssieeeee :hugs:
Rispondi