personaggi dei serial che ci muovono l'ormone
personaggi dei serial che ci muovono l'ormone
Visto che nell'altro post è saltato fuori il discorso..avete un personaggio che vi piace da impazzire? Del tipo "se fosse la realtà potresti farmi quello che vuoi?"
ok ..è venerdì..non spadellatemi.
Inizio io..Damon Salvatore di Vampire's diaries
ok ..è venerdì..non spadellatemi.
Inizio io..Damon Salvatore di Vampire's diaries
Ultima modifica di gaf81 il venerdì 19 ottobre, 2012 17:04, modificato 1 volta in totale.
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Re: i vostri personaggi dei telefilm preferiti
OT: c'ho messo un po' a capire, ma ci sono arrivatagaf81 ha scritto:l arelatà

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Ultima modifica di Remedi0s il venerdì 19 ottobre, 2012 17:41, modificato 1 volta in totale.
@Simo ho sistemato
@Remedi0s eeh..niente male la scelta
ne ho un altro..Mick SantJohn di Moonlight (no si capisce che mi affascinano i bei vampiri eh) e lo stesso attore fa Haway five 0 ..potrei mettervi le foto..così capite
@Remedi0s eeh..niente male la scelta

ne ho un altro..Mick SantJohn di Moonlight (no si capisce che mi affascinano i bei vampiri eh) e lo stesso attore fa Haway five 0 ..potrei mettervi le foto..così capite

Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Ri-OT:Remedi0s ha scritto:Simo, qui ci vorrebbe la tua famosa emoticon con le banane ahahahah

Blog.
Beh non ce n'è uno solo. Almeno nella fantasia, lasciatemi essere poligama 
Damon Salvatore è bello e tenebroso, ci vuole.
Poi mi piace moltissimo l'attore che fa il protagonista di Fringe, quello che era anche in Dawson's Creeck. Quello è più il tipo cucciolone.
Poi mi piaceva molto Sayid di Lost, e in TWD mi piaceva assai Shane (sob sob).
Poi aggiorno, come dicevo sono poligama

Damon Salvatore è bello e tenebroso, ci vuole.
Poi mi piace moltissimo l'attore che fa il protagonista di Fringe, quello che era anche in Dawson's Creeck. Quello è più il tipo cucciolone.
Poi mi piaceva molto Sayid di Lost, e in TWD mi piaceva assai Shane (sob sob).
Poi aggiorno, come dicevo sono poligama

Tutto per un'unica meraviglia.
Bello quello di Fringe!!!!!!!!!!!!!!!!
Nella fantasia ..come darti torto Barbara
Nella fantasia ..come darti torto Barbara

Ultima modifica di Remedi0s il venerdì 19 ottobre, 2012 17:42, modificato 1 volta in totale.
Jamie Bamber
e
Jesse Metcalfe
per ora sono ottenebrata da questi due e non me ne vengono in mente altri
e
Jesse Metcalfe
per ora sono ottenebrata da questi due e non me ne vengono in mente altri

Damon Salvatore
Ditemi se non è notevole
e Mick St John e sempre lo stesso attore in Haway five-0 Steve Mc Garett
Ditemi se non è notevole

e Mick St John e sempre lo stesso attore in Haway five-0 Steve Mc Garett
Ultima modifica di gaf81 il venerdì 19 ottobre, 2012 18:27, modificato 1 volta in totale.