GRAZIE Barbara e grazie saicosatispalmi!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
ManuMela

GRAZIE Barbara e grazie saicosatispalmi!

Messaggio da ManuMela »

Volevo semplicemente ringraziare Barbara e tutto il forum. Leggendo i vari post, commenti, esperienze di voi (noi) spalmine sono entrata in questo mondo bellissimo che è la cosmesi (ma non solo) eco-bio. Sono consapevole di avere davanti a me un cammino ancora lungo, ma passo dopo passo sono certa del fatto che riuscirò ad acquisire proprio una nuova forma mentis! Di nuovo GRAZIE :D

Ps. I primi prodotti eco-bio che sono entrati nel mio beautycase li ho acquistati giusto ieri in negozio da Barbara: il gel detergente viso della Bioearth - The beauty seed e la crema idratante Gaia della Tea Natura. Non vedo l'ora di farli diventare parte della mia beauty routine quotidiana!! :P
vv25

Messaggio da vv25 »

ne approfitto anch'io per ringraziare Barbara e tutto il forum...sono capitata nel "mondo eco-bio" quasi per caso ma ora sono davvero felice di avervi incontrato, anche se so che di strada da fare ne ho tanta!!! ;)
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

ManuMela ma quanto sei bellina, grazie!
Grazie ad entrambe :abbr:
Tutto per un'unica meraviglia.
paola_p

Messaggio da paola_p »

Ok... mi aggancio pure io!

Ricordo ancora 2 o 3 anni fa che cercando gli inci dei prodotti del dermatologo avevo scoperto SCTS e il biodiz ionario, ma solo da poco mi sono iscritta. :roll:

Più leggo il forum più mi accorgo che è un opera fantastica, tutto è spiegato bene (anche per chi come me è ancora alle prime armi) e ordinato, condito tutto con un velo di ironia che non guasta mai :)

Quindi anche io mi sento di ringraziare Barbara e tutte le persone che ci sono dietro e che curano questo spazio. :hugs:
No think
Go green

:earth:
Kiadaisy

Re: GRAZIE Barbara e grazie saicosatispalmi!

Messaggio da Kiadaisy »

ManuMela ha scritto:Volevo semplicemente ringraziare Barbara e tutto il forum.
Stavo pensando la stessa cosa anch'io :) oltre che per i motivi già descritti, che condivido in pieno, aggiungo un ringraziamento per avermi aiutato ad essere più consapevole di ciò che mi trovo davanti. Ad esempio, oggi son stata al Saporbio a Milano (una serie di stand di biologico, tra cui c'era anche cosmetica di ogni tipo), per curiosità mi son guardata tutti i vari prodotti.. e sono riuscita a riconoscere che alcuni non erano affatto naturali! Mi destano sempre sospetto le bancarelle di questi eventi, proprio perchè mi è sempre parso che avessero prezzi eccessivi e qualità non proprio ottima come dicono (per non dire che sto molto molto attenta nel spendere i pochi soldi che ho..).. e ora, grazie anche a questo forum, l'ho potuto constatare di persona sapendo leggere gli inci :) allo stesso modo ho saputo riconoscere quando un prodotto era invece buono, e valutare poi il rapporto qualità-prezzo, secondo le mie esigenze. Insomma... grazie per le parole, per le riflessioni, per la conoscenza che ogni persona che contribuisce attivamente al forum rende disponibile a tutti! :oops: :clap:
Lizzy79

Messaggio da Lizzy79 »

Mi aggrego pure io ai ringraziamenti, curare la cosmesi non è un atto di vanità ma vuol dire rispettare e custodire bene il proprio corpo, ed è giusto farlo consapevolmente e nel rispetto del pianeta.
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
silvia88

Messaggio da silvia88 »

Mi aggrego anch'io ai ringraziamenti!!!! Grazie a tutte voi spalmine e soprattutto a Barbara, ormai non so come farei senza saicosatispalmi!!!
Lizzy79 ha scritto:curare la cosmesi non è un atto di vanità ma vuol dire rispettare e custodire bene il proprio corpo, ed è giusto farlo consapevolmente e nel rispetto del pianeta.
:clap: :clap: :clap:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

:fiore:
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi