petitizione contro i maltrattamenti di animali in Corea

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
gaf81

petitizione contro i maltrattamenti di animali in Corea

Messaggio da gaf81 »

Vi giro questa mail arrivata al nostro gas:

Ciao a tutti,

scrivo questa mail con la morte nel cuore e con una rabbia dentro che mi sento esplodere.. e ancora una volta MI VERGOGNO di appartenere alla razza umana e del livello di orrore che può raggiungere.

Questo link che vi riporto contiene 10 petizioni tutte riguardanti gli orrori che vengono perpetuati contro povere creature innocenti.

La nostra unica arma è questa: firmare, firmare, firmare e diffondere queste notizie.

SI DEVE SAPERE! TUTTI DEVONO SAPERE! NON PERMETTIAMO A NESSUNO DI DIRE "IO NON SAPEVO"!!!

Vi prego quindi di farvi forza, magari firmate frettolosamente, senza guardare, ma firmate e fate circolare.

Non rendiamoci complici di questi misfatti.

URLIAMO IL NOSTRO NO!

URLIAMO LA NOSTRA RABBIA!

DIAMO VOCE A CHI NON CE L'HA!

RIBELLIAMOCI ALL'ORRORE!

Grazie

http://www.causes.com/causes/644857-let ... rce=causes

Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Priscilla92

Messaggio da Priscilla92 »

:cry: ti giuro io sono troppo sensibile a queste cose! sto malissimo..davvero! e anch io come te mi vergogno di essere un'essere umano!! ma come si fa a maltrattare creature innocenti?!! :x
Lucia NdF

Messaggio da Lucia NdF »

Non riesco neanche a guardare le foto di questo scempio. Maledetti.
“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
Priscilla92

Messaggio da Priscilla92 »

anch'io :cry: davvero non so come facciano a dormire la notte 'sti str*****!! :x
anto79

Messaggio da anto79 »

Firmate tutte... che orrore...
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Firmato e twittato. :cry:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
Rispondi