Hobby e sport

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Greta1987

Hobby e sport

Messaggio da Greta1987 »

Premessa:
Sembra un quesito da saltainmente e invece no, è un modo per conoscerci meglio, visto che si parla si parla ma poi non sappiamo che interessi hanno le nostre interlocutrici (oltre alla cosmesi o allo spignatto)

Idea saltata fuori perchè per caso ho scoperto che gaf vuole fare una disciplina che pratico da diversi anni e ne è nato un interessante scambio di dritte e opinioni.

Magari anche qualcun altra può trarre spunto dall'esperienza e dai consigli di una spalmina esperta! :mrgreen:

Orsù dunque diteci, quale sport/hobby/intrattenimento praticate con una certa regolarità?
Corsa? :happy: Arrampicata? :specch: Yoga? :ohm:
per le pigrone: :pappa: non vale l'hobby del cibo, eventualmente della cucina sì!
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Remedi0s

Messaggio da Remedi0s »

Io ho cominciato da poco un corso di arrampicata sportiva e ne sono già dipendente!! :pirl:
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
Nameless

Messaggio da Nameless »

Io ho iniziato da pochissimo danza del ventre e bolliwood dance :)
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

Nameless ha scritto:Io ho iniziato da pochissimo danza del ventre e bolliwood dance :)
pure tu?! è quello di cui parlavo con Gaf!

a questo punto esco allo scoperto ed enuncio anche i miei!

A parte l'equitazione che ormai tutti sapete, che ho iniziato all'età di 8 anni, dal 2007 pratico la danza orientale (è un sacrilegio chiamarla "del ventre" per la mia scuola!!)

Non regolarmente (ma solo sotto saggio :mrgreen: ) viene fuori la sarta ricamatrice che c'è in me, da qualche parte nel mio DNA!