Hobby e sport

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Greta1987

Hobby e sport

Messaggio da Greta1987 »

Premessa:
Sembra un quesito da saltainmente e invece no, è un modo per conoscerci meglio, visto che si parla si parla ma poi non sappiamo che interessi hanno le nostre interlocutrici (oltre alla cosmesi o allo spignatto)

Idea saltata fuori perchè per caso ho scoperto che gaf vuole fare una disciplina che pratico da diversi anni e ne è nato un interessante scambio di dritte e opinioni.

Magari anche qualcun altra può trarre spunto dall'esperienza e dai consigli di una spalmina esperta! :mrgreen:

Orsù dunque diteci, quale sport/hobby/intrattenimento praticate con una certa regolarità?
Corsa? :happy: Arrampicata? :specch: Yoga? :ohm:
per le pigrone: :pappa: non vale l'hobby del cibo, eventualmente della cucina sì!
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Remedi0s

Messaggio da Remedi0s »

Io ho cominciato da poco un corso di arrampicata sportiva e ne sono già dipendente!! :pirl:
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
Nameless

Messaggio da Nameless »

Io ho iniziato da pochissimo danza del ventre e bolliwood dance :)
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

Nameless ha scritto:Io ho iniziato da pochissimo danza del ventre e bolliwood dance :)
pure tu?! è quello di cui parlavo con Gaf!

a questo punto esco allo scoperto ed enuncio anche i miei!

A parte l'equitazione che ormai tutti sapete, che ho iniziato all'età di 8 anni, dal 2007 pratico la danza orientale (è un sacrilegio chiamarla "del ventre" per la mia scuola!!)

Non regolarmente (ma solo sotto saggio :mrgreen: ) viene fuori la sarta ricamatrice che c'è in me, da qualche parte nel mio DNA!

A tempo perso mi piace dilettarmi in lavoretti di grafica a computer..

Non so se si può definire hobby, cmq è un interesse che mi sta impegnando molto: faccio parte di Commissione Biblioteca e consiglio comunale del mio comune.
Ultima modifica di Greta1987 il mercoledì 03 ottobre, 2012 17:11, modificato 2 volte in totale.
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Remedi0s

Messaggio da Remedi0s »

Nameless ha scritto:bolliwood
Scusate, ma quando leggo Bolliwood non posso fare a meno di pensare a Benny Lava e morire dal ridere :lol:

EDIT: morire da ridere per lui :D
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
Flower

Messaggio da Flower »

NUOTO :love:
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
gaf81

Messaggio da gaf81 »

@greta anche io ho fatto equitazione tanti anni!!!!! Amo i cavalli e dico sempre "ricomincerò" ma non lo faccio mai.

Hobby??? Cucina :mrgreen:

E tu greta ormai lo sai..vorrei tanto, l'anno prossimo ormai, fare danza orientale!!!!!!!! :crsf:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
mgb

Messaggio da mgb »

Nuoto anche per me :)
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Beh non è un segreto per nessuno: amo cucinare. :)

E da stasera inizieró col tennis nella speranza di smaltire un po' di adipe! :D
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
pinkypanther_82

Messaggio da pinkypanther_82 »

Nuoto -che pratico da alcuni anni- e (indirettamente) le altre discipline natatorie: nuoto sincronizzato e pallanuoto. Tra poco riapre la piscina vicino a casa e dopo un anno di stop riprendo evvai!!!
Nel frattempo mi dedico alla bici per spostarmi. Complice il fatto che mi sono trasferita in una piccola cittadina, per cui ho la libertà di muovermi pedalando (cosa che ho sempre sognato di fare!!). Ho qualche difficoltà e timore nel traffico ma sono quasi del tutto padrona del mezzo ormai.
Passioni-hobby: tecnologia e lettura. Ora sto cimentandomi a leggere i libri in lingua, dopo anni passati a vedere serie tv americane in versione originale.
Nameless

Messaggio da Nameless »

Greta1987 ha scritto:
Nameless ha scritto:Io ho iniziato da pochissimo danza del ventre e bolliwood dance :)
pure tu?! è quello di cui parlavo con Gaf!
Sai che me lo immaginavo? :)
Greta1987 ha scritto:(è un sacrilegio chiamarla "del ventre" per la mia scuola!!)
Hai ragione. Io pratico quella Egiziana, ma come dicevo, sono proprio agli inizi :)
@Remedi0s infatti è una danza molto divertente :D il tipo del video è :lol:
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Luna

Messaggio da Luna »

Bel topic!!! :mrgreen:

Io ho iniziato full contact (kick-boxing dove si può colpire solo dalla vita in su) e mi sto divertendo tantissimo,senza contare il sedere che mi è salito già di un cm :twisted:

Ho fatto danza da sempre,di tutti i tipi e ballare resterà sempre il mio amore!
Quando avremo un po' di soldi io e il mio ragazzo andremo a fare un corso di boogie o rock'n'roll acrobatico :P non vedo l'ora!

I miei hobby sono il gioco di ruolo,sia cartaceo che dal vivo,e fare da modella alla mia amica stilista!(vedi sito in firma)

Una mia passione è la musica rock e metal,vado spesso per concerti!!!

E soprattutto amo molto il mio lavoro in laboratorio,credo non potrei fare altro nella vita :mrgreen:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Simonetta ha scritto:E da stasera inizieró col tennis nella speranza di smaltire un po' di adipe! :D
Ammazza quanto son goffa! :D

Ma ho deciso, sarò costante e martedì andrò di nuovo ad allenarmi, il tennis mi piace troppo!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Eire go brach

Messaggio da Eire go brach »

... :) Gioco da calcio da 41 anni ( amatoriale ormai da anni) ....ancora 2 e smetto :) :)

...Hobby : lettura--colleziono figurine liebig cosa sono non sto a spiegarlo troppo lungo guardate www.wikipedia.org/wiki/Figurine_Liebig
---amo il basket----la montagna in estate ( solo che le donne non ci sentono da sto punto)---ed amo viaggiare ----possiedo tutti i numeri del National Gographic edizione italiana.

Buona giornata, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Bruschetta

Messaggio da Bruschetta »

Io vado in palestra :cry: non mi piace ma piuttosto di stare ferma meglio lì (è super vicina a casa e non ha orari precisi)!
Mi dilettavo a fare bigiotteria in cernit, leggo tanto, mi sto facendo la dote (ahahahah :lol: ) a punto croce...la sera finchè guardo la televisione!
Rispondi