ATTENZIONE - Sito ecobio che ha dato problemi.

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
maracas

ATTENZIONE - Sito ecobio che ha dato problemi.

Messaggio da maracas »

Mi sono imbattuta in questo video dove una ragazza parla della truffa in cui è caduta acquistando da un sito di prodotti ecobio.
Il nome è citato sotto al video, ma il sito in questione si chiama natur___planet____face (tutto attaccato).

Pare che dopo aver fatto l'ordine e aver pagato, non si faccia vivo più nessuno. I più hanno chiesto il risarcimento a paypal.

PS: sulla pagina di facebook, ci sono delle offerte importanti, forse è un segnale d'allarme? :|
Inoltre, i prodotti sono letteralmente tirati dietro e le spese di spedizione sono gratis sopra i 20 euro! :shock:
Ultima modifica di maracas il sabato 29 settembre, 2012 21:44, modificato 1 volta in totale.
Francesca
silvia88

Messaggio da silvia88 »

Buono a sapersi! Io ordino sempre dallo stesso sito e ho paura di cambiare proprio per evitare fregature..

Una volta avevo letto un articolo sugli acquisti online, dove consigliavano di acquistare solo su siti che espongono i simboli delle varie carte con cui si può pagare (tipo queste: Immagine, Immagine, ImmagineUploaded with ImageShack.us).

A qualcuna risulta, oppure è una cavolata?
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

silvia88 ha scritto:Buono a sapersi! Io ordino sempre dallo stesso sito e ho paura di cambiare proprio per evitare fregature..
Non ho capito, usi questo sito? :shock:
Essere felici è un nostro dovere.
silvia88

Messaggio da silvia88 »

Shyntae ha scritto:
silvia88 ha scritto:Buono a sapersi! Io ordino sempre dallo stesso sito e ho paura di cambiare proprio per evitare fregature..
Non ho capito, usi questo sito? :shock:
No no! Questo sito non lo conoscevo! Intendevo che ordino sempre dal mio sito "preferito", perchè so che è affidabile, quindi avrei paura a cambiare ordinando da un sito nuovo che non conosco..
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Ah, okay! Grazie :)
Essere felici è un nostro dovere.
valent1na

Messaggio da valent1na »

Il pago ovunque con Paypal, anche per somme basse, così sto tranquilla ;)
Spero che questa notizia non getti discredito sui siti ecobio seri!
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
maracas

Messaggio da maracas »

Sotto al video volevo scrivere che compro da semre da siti dove mi sono trovata molto meglio che in negozi "reali" e che sicuramente non fanno di queste cose, negozi di cui mi fido ad occhi chiusi. Alcuni si trovano anche fuori dall'Italia (AZ)!
Non l'ho scritto perchè la visibilità dei commenti è pessima.
Negozio SAICOSATISPALMI in primis, non li cambierei per nulla al mondo!!!
Vi invito inoltre a visitare il sito in questione (della truffa).
Qualcosa di strano c'è perchè la maggior parte delle sezioni è vuota :? , e i prezzi sono estremamente bassi. Se li si somma anche allo sconto che propongono e al fatto che le spese di spedizione sono gratis sopra i 20 euro....il dubbio viene.
Come minimo, spulcio le opinioni prima di comprare, così come ho fatto con altri! :)
Francesca
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

anche io prima di ordinare ci penso due volte, però a quanto pare questi se la sono studiata bene mandando i prodotti a qualcuno che fa video e che è seguita...mah...
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

Denuncia ai carabinieri? Mi stupisce che non l'abbia ancora fatto nessuno! Ci penserà paypal quando noteranno tutti i rimborsi che devono fare per loro? Ammesso che poi li ricevano i rimborsi... Non è detto che le richieste rispettino le condizioni di rimborso..
maracas

Messaggio da maracas »

Sinceramente non so se hanno fatto la denuncia, ma sarebbe cosa buona e giusta! :)
Francesca
Rispondi