Voi, noi dall'Estetista!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

Io l'inguine lo faccio da sola da anni (mai trovata una buona estetista, mi hanno sempre massacrata dunque preferisco fare da me: faccio meglio e senza spendere!) e ho usato tutto: rasoio, strisce pronte, crema, cera con il rullo...la migliore è la cera zucchero e limone, con cui riesco anche a farmela integrale :elio: e non mi fa neanche male! :elio:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
cabiria979
Messaggi: 1446
Iscritto il: martedì 11 marzo, 2008 12:55

Messaggio da cabiria979 »

Jane Lane, che figata! E che coraggio!! Io certe volte rimango lì con la striscetta appiccicata ai baffi per mezz'ora perché viene meno il coraggio per strapparla. E sono solo baffi!!!
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Jane ma che ricetta usi? perchè io l'ho appena provata a fare ma una volta solidificata è venuto un mattone :roll:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

anche io voglio la ricetta!!!! Con relaativi tempi di cottura indicativi !!! :elio:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
Bruschetta
Messaggi: 74
Iscritto il: sabato 05 novembre, 2011 12:03

Messaggio da Bruschetta »

paola_p ha scritto:
Bruschetta ha scritto:L'ultima volta però me li ha voluti togliere anche sulla schiena (in basso vicino al sedere) e adesso sono piena piena di brufoli rossi :x
Follicolite??? :shock:
Non so cosa sia mi devo informare! Comunque è uno schifo continuo a fare scrub e crema idratante quasi ogni giorno ma sono ancora lì e mi fanno malino!! La prossima volta gliene canto 4 a quella antipatica di estetista!!
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

bruschetta mettici un po' di pasta all'ossido di zinco, magari ti aiuta a sfiammare un po' :)
Avatar utente
sabrina.p
Messaggi: 124
Iscritto il: mercoledì 09 novembre, 2011 13:05

Messaggio da sabrina.p »

paola_p ha scritto:se non fosse per i maledetti peli incarniti!
:evil:
I peli incarniti sono anche il mio problema, più che altro nell'inguine!
Io dall'estetista sono andata per anni solo per la ceretta all'inguine e qualche polizia del visto. Ultimamento però ho abbandonato la ceretta per la luce pulsata, i peli pian piano stanno andando via in modo definitivo e quindi risolvo il problema dei peli incarniti, l'unica pecca è che è molto costosa.
Sabrina
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Messaggio da Greta1987 »

scusate la domanda ma....... come fate a depilarvi INTEGRALMENTE a rasoio? :o
cioè a regola, dopo 2 giorni dovrebbe pungevi tutta... la "patata"!!
o li fate giornalmente??
figuratevi, io sento fastidio nella fase di ricrescita e dire che faccio la ceretta!
lo trovo inconcepibile, ma se lo fate significa che mi son persa qualcosa...attendo lumi!!
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
paola_p
Messaggi: 364
Iscritto il: giovedì 30 agosto, 2012 15:20

Messaggio da paola_p »

Greta1987 ha scritto:scusate la domanda ma....... come fate a depilarvi INTEGRALMENTE a rasoio? :o
cioè a regola, dopo 2 giorni dovrebbe pungevi tutta... la "patata"!!
o li fate giornalmente??
figuratevi, io sento fastidio nella fase di ricrescita e dire che faccio la ceretta!
lo trovo inconcepibile, ma se lo fate significa che mi son persa qualcosa...attendo lumi!!
è soggettivo... a me passa una settimana prima che mi pizzica, ma solo se faccio tutto di fretta.
io disinfetto sempre la lametta, lavo tutta la parte per bene e passo una specie di tonico che faccio con talco e acqua...e dopo che tutto il pelo è tolto talco a gò gò :D
No think
Go green


:earth:
Avatar utente
Bruschetta
Messaggi: 74
Iscritto il: sabato 05 novembre, 2011 12:03

Messaggio da Bruschetta »

annalaura ha scritto:bruschetta mettici un po' di pasta all'ossido di zinco, magari ti aiuta a sfiammare un po' :)
Si infatti dopo che mi avete detto che cos'era ho usato il search e sono andata a leggere un pò di cose! Purtroppo l'unica pasta all'ossido di zinco che ho (è di mia mamma) è della Dermogella (uno schifo) ma mi scoccia comprarla nuova quindi metterò quella! Uno strato di bianco :)
Mi sono accorta proprio di avere la follicolite...non ci avevo mai pensato ma anche quando l'estetista mi fa la ceretta all'inguine dopo 2 giorni mi vengono fuori dei brufoli gialli che vanno via dopo un pò...pensavo fosse l'estetista ma sono io molto probabilmente...
Non mollo comunque la ceretta...non tornerò mai al rasoio: mi dava un sacco di prurito la ricrescita e ogni 3 giorni lo dovevo fare, oltre al fatto che rimaneva quell'alone nero...sembrava neanche mi fossi depilata (magari ero imbranata io boh :D )
Flower
Messaggi: 912
Iscritto il: venerdì 03 febbraio, 2012 17:40

Messaggio da Flower »

ma non saranno odiosi i peli incarniti lì? Voglio dire, già nelle gambe danno noia, ma lì proprio :x :x :x anche a voi a volte diventano duri e dolorosi??? :oops: :oops: :oops: :oops:
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

io ho visto che facendo la ceretta i peli incarniti sul pube soprattutto stanno svanendo, mentre quando andavo di rasoio ce ne stavano a gogo. sull'inguine peli incarniti non ne ho, ma sempre da quando faccio regolarmente la ceretta, anzi devo dire che l'ingiune è il punto in cui ho meno ricrescita in assoluto, in alcuni punti non ci sono proprio più i peli
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Voi, noi dall'Estetista!

Messaggio da Van3ssa »

Mi accodo qui per non aprire un nuovo topic, dato che l'argomento comunque è la depilazione...
Qualcuna ha provato il Veet sensitive precision per le sopracciglia?
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
MoniPolentina
Messaggi: 84
Iscritto il: giovedì 26 maggio, 2016 17:56

Re: Voi, noi dall'Estetista!

Messaggio da MoniPolentina »

Van3ssa ha scritto: Qualcuna ha provato il Veet sensitive precision per le sopracciglia?
No, ho dovuto cercare su google di cosa di trattasse :oops: sembra interessante.
Io vado da sempre dall'estetista a farmi la ceretta su tutta la gamba e inguine, in inverno la faccio molto poco, mentre d'estate tutti i mesi.
Le ascelle, invece, le faccio quasi sempre con la lametta, ma quando crescono prudono di brutto.
Poco tempo fa in un ingrosso per estetiste ho trovato una ceretta a base di zucchero e limone ed ora la ceretta me la sto facendo da me, ci impiego un sacco di tempo, ma almeno non mi spalmo troppo schifezze.
Avatar utente
valentinag
Messaggi: 130
Iscritto il: martedì 27 settembre, 2016 09:39

Re: Voi, noi dall'Estetista!

Messaggio da valentinag »

Moni io invece faccio esattamente il contrario :lol: Visto che d'inverno vado meno dall'estetista ci vado sempre invece d'estate una volta estetista una volta ripasso io ;)
non sapevo dell'esistenza di questo veet sembra si interessante e anche il prezzo se ne vale la pena non è male... qualcuna lo usa?
...Perché la vita è un brivido che vola via...
Rispondi