Vip

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Vip

Messaggio da Simonetta »

Dato che stamani alla pompa di benzina, avevamo di fianco Pato, mi è venuto in mente: avete mai visto/conosciuto/parlato coi vip? Squadra dell'Inter al completo e José Mourinho a San Siro (e la squadra del Barcellona al completo, Messi compreso), io ho visto Sabrina Ferilli a Roma, chiesto l'autografo a Nancy Brilli (non l'avessi mai fatto), a Veronica Pivetti e Franco Castellano (simpaticissimi), parlato con Mara Venier; e, avuto vicino al tavolo dove stavo mangiando al ristorante ad Ottaviano a Roma, Kim Rossi Stuart, poi non mi sembra di ricordare nessun altro...

p.s. da bambina ho visto Roberto Baggio allo stadio :mrgreen:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Messaggio da silvia88 »

Gli unici vip che ho incontrato sono stati Alba Parietti e il Mago Forest, entrambi in aeroporto (ma ho fatto finta di niente e non ho chiesto autografi).

Semi-OT: Se devo essere sincera, incontrare vip mi incuriosisce e mi infastidisce allo stesso tempo! Non so perchè...forse perchè mi mettono un po' di soggezione quando invece vorrei riuscire a vederli come persone più normali e al mio livello... Boh vabbè, sono proprio contorta quando mi ci metto! :oops:
Ultima modifica di silvia88 il domenica 09 settembre, 2012 15:50, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

A Parigi ho incontrato il figlio di Piero Angela (miiii tutto il mondo passa per Parigi, proprio sto cazzone nostrano mi doveva capitare?) e un paio di anni fa qui a Pescara ho visto Solange :mrgreen: Quando vivevo a teramo incontrai Giobbe Covatta in un negozio di intimo :mrgreen: più vari ed eventuali nel corso degli anni, ma credo nessuno che mi abbia particolamente emozionato.

Aspetto ancora di incontrare Johnny Depp :mrgreen:

Simo, com'è Kim? Mi piacerebbe tanto conoscerlo da vicino :mrgreen:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Messaggio da silvia88 »

Aspetto ancora di incontrare Johnny Depp :mrgreen:
Mettiti in fila allora!! :D :D
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Letizia ha scritto:Simo, com'è Kim? Mi piacerebbe tanto conoscerlo da vicino :mrgreen:
Esattamente come lo vedi in tv :) te gusta? :D
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Kiadaisy
Messaggi: 213
Iscritto il: mercoledì 18 luglio, 2012 15:49

Messaggio da Kiadaisy »

Quando ancora non erano famosissimi, ma già conosciuti (si parla del 2005 se non sbaglio) ho incontrato Francesco delle Vibrazioni al mare, era lì con una mia amica, anche se io onestamente non avevo idea di chi fosse, me l'ha dovuto dire lei poi :mrgreen: recentemente ho visto Iacchetti in Bicocca, sosteneva una conferenza sul lavoro mi pare, nel 2010 :) girando in piazza Duomo e dintorni può essere che qualcuno passi accanto senza che nemmeno me ne accorga, ricordo una volta di aver intravisto Sgarbi mentre usciva da Palazzo Marino, mentre ad una presentazione di libri vidi la Litizzetto anni fa, completamente diversa da come appare in tv (e a mio parere, molto meglio). la Pivetti e Castellano li adoro, incontrare loro mi farebbe piacere, e anche Terence Hill :D
Avatar utente
olga
Messaggi: 247
Iscritto il: martedì 19 giugno, 2012 12:59

Messaggio da olga »

Io d'estate vado al mare allo stabilimento balneare accanto al Twiga (in Versilia), quindi di "vip" ne vedo spesso (vip per modo di dire!), ma non mi interessa più di tanto :) Solo una volta, da piccola, mia nonna ha voluto che io e mia sorella andassimo con lei a chiedere l'autografo a Enrico Brignano :D
Ah, poi qualche anno fa al Carnevale di Viareggio mi è passato accanto Balotelli :cuore: Lì è nata la nostra storia d'amore :mrgreen:
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Simo me lo porterei a casa e ne farei uno schiavetto sessuale :mrgreen:

La Pivetti l'ho vista pure io ora che ci penso. Continuo ad aspettare Gionni :mrgreen:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Flower
Messaggi: 912
Iscritto il: venerdì 03 febbraio, 2012 17:40

Messaggio da Flower »

ho visto Solange, Columbro, Iacchetti e Moratti, ma non me ne potrebbe fregare di meno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Piuttosto sono contenta di aver parlato un po' (e di avere i libri con una loro dedica) con Philippe Daverio e Giordano Bruno Guerri
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Io ho incontrato Spalletti, la Marcuzzi (ed in generale tutto il cast di Carabinieri, sono andata in vacanza in uno stabilimento in cui lo giravano proprio in quei giornni senza saperlo!), Masini (un buzzurro e cafonissimo), la Kostner e qualche altro pattinatore, Gagliani...e basta credo! Ma devo dire che l'unica di cui mi è importato qualcosa è stata la Marcuzzi, semplicemente perché l'ho trovata diversissima dalla tv, riservatissima e soprattutto che non se la tirava per niente né aveva bisogno di mostrarsi in giro, al contrario di altre pseudo superstar del cast ;)
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Messaggio da Daffodil »

Ne ho incontrati soprattutto a Venezia durante i festival: Cruise&Kidman al red carpet di "Eyes Wide Shut", Cameron Diaz (che carina!) e il cast di "Essere John Malkovich", Peter Fonda a una proiezione (che figo!), Jennifer Jason Leigh per strada, Claudia Schiffer che sembrava una bambola di cera, Andrea Pezzi che indossava un caftano (esticazzi), Ghezzi in bici con su una maglietta sporca :D ...
Ogni tanto qua a Pavia si incontra Drupi. E ora vi state rodendo dall'invidia, lo so...

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Ah ecco, mi è venuto in mente un altro, a liceo venne a trovarci Roberto Vecchioni... :roll:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
KleisDF
Messaggi: 784
Iscritto il: giovedì 08 settembre, 2011 15:55

Messaggio da KleisDF »

Daffodil, la Kidman :cuore: e com'è? Bella come nei film?
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

A Milano è abbastanza facile vedere gente famosa, sia in giro che alla sera nei ristoranti e locali.
Tipo quest'estate passeggiavo per buenos aires e c'era giovanni di aldo-giovanni-e-giacomo che chiaccherava per strada con un'amico.
uno che mi è rimasto particolarmente impresso è luca laurenti, a cui mio fratello (da piccolino) ha chiesto un autografo, ed è stato simpaticissimo.
vabbè, ne ho visti parecchi altri, ma ripeto, credo che sia dato dal fatto di vivere in una città come Milano, con moda e studi televisivi.

Cmq io sinceramente sono una di quelle che, vedendo gente famosa, è già tanto se la riconosce e gira la testa, non so perchè, ma non sono molto attratta dal personaggio famoso che va in giro nella sua vita privata.
cioè, mi sembrano persone che fanno un lavoro come un altro, sicuramente più in vista di altri, ma se poi li incrocio per strada non provo nessuna emozione particolare, un po' come se incontrassi la mia panettiera nel suo tempo libero... si sono un po' strana, lo so :P
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Messaggio da Daffodil »

KleisDF ha scritto:Daffodil, la Kidman :cuore: e com'è? Bella come nei film?
Parliamo di più di dieci anni fa, non era ancora tiratissima... era molto bella sì. :)

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi