Noooooooo!!!! Ma anche sì ;-) Trovato l'escamotage :D

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

BettyBennet

Noooooooo!!!! Ma anche sì ;-) Trovato l'escamotage :D

Messaggio da BettyBennet »

... mi hanno incastrato per la cena di Natale dell'ufficio Immagine
Ultima modifica di BettyBennet il sabato 08 dicembre, 2007 12:03, modificato 1 volta in totale.
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

Che sfiga!!! :lol: :lol: :lol:
Altea

Messaggio da Altea »

povera...pat pat.
Io invece dovrò andare il 21 o giù di lì fino a Caserta per sentirmi il discorso natalizio del capo (lo stesso tutti gli anni, dicono) DOPO il lavoro :roll: che palle....
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
BettyBennet

Altea ha scritto:per sentirmi il discorso natalizio del capo (lo stesso tutti gli anni, dicono)
Mettono un cartonato del capo e un cd in diffusione? :D
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Altea

Messaggio da Altea »

mah, può anche essere, non mi stupirei di niente :roll:
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
alcisa

Re: Noooooooo!!!!

Messaggio da alcisa »

BettyBennet ha scritto:... mi hanno incastrato per la cena di Natale dell'ufficio
mica dovrai fare i regali ai colleghi???? Dopo quello che ti fanno passare, consiglio delle bombe a mano (da scartare a casa loro, naturalmente) che dici il messaggio è chiaro? :P
BettyBennet

Re: Noooooooo!!!!

alcisa ha scritto:
BettyBennet ha scritto:... mi hanno incastrato per la cena di Natale dell'ufficio
mica dovrai fare i regali ai colleghi???? Dopo quello che ti fanno passare, consiglio delle bombe a mano (da scartare a casa loro, naturalmente) che dici il messaggio è chiaro? :P
Col piffero, anzi, spero che oltre a pagare la cena i capi arrivino con uno scanner e un fax (visto che uno dei due è defunto stamattina fra le mie mani dopo anni di onorato servizio :roll: )
Oogway, Kung Fu Panda
Serese

Messaggio da Serese »

Maguena ha scritto:Che sfiga!!! :lol: :lol: :lol:
già :P
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
BettyBennet

Al momento il mio piano prevede buttare giù due biccheri di vino non appena metto piede nell'agriturismo... Si accettano comunque consigli di sopravvivenza ;-)
Oogway, Kung Fu Panda
Serese

Messaggio da Serese »

buttane giù anche tre :P
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
ioletta

Messaggio da ioletta »

allora, annulla l'udito, imposta tutto come rumore di fondo.
sorridi ebete e annuisci a qualsiasi domanda ti facciano.
e bevi come se fosse la tua ultima sera (possibilità non così peregrina, dopo che avrai ucciso tutti, qualche annetto di carcere non te lo leva nessssuno :P )
"soltanto due cose mi riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente: il cielo stellato sopra di me, e la ragione morale dentro di me"
Kant
BettyBennet

La mia consolazione è che rispetto al pranzo pre-ferie estive questo verrà fatto in un locale con buona cucina (che tanto per cominciare non serve vino allungato :x ). Se vedo che la mia simpatica collega comincia a tirare fuori andettoti lavorativi che tutti conosciamo mi defilo con dignità :roll:
Oogway, Kung Fu Panda
kore

Messaggio da kore »

Bevi e mangia. Stampati il classico sorriso percui a fine serata avrai male alle mandibole, annuisce. Se qualcuno ti impezza sorridi e *scusami devo andare un secondo ai servizi* ruba una bottiglia di vino e scappa ai bagni :!:
Immagine
Kara

Messaggio da Kara »

in questi casi io uso un trucchetto.

sorriso, faccio finta di seguire e nel frattempo immagino le storie dei miei personaggi di gioco... ho inventato le trame più incredibili in questo modo :D
BettyBennet

Kara ha scritto:in questi casi io uso un trucchetto.

sorriso, faccio finta di seguire e nel frattempo immagino le storie dei miei personaggi di gioco... ho inventato le trame più incredibili in questo modo :D
Perfetto, io sono già un po' JD di mio :)
Oogway, Kung Fu Panda
Rispondi