Noooooooo!!!! Ma anche sì ;-) Trovato l'escamotage :D
- BettyBennet
Noooooooo!!!! Ma anche sì ;-) Trovato l'escamotage :D
... mi hanno incastrato per la cena di Natale dell'ufficio 

Ultima modifica di BettyBennet il sabato 08 dicembre, 2007 12:03, modificato 1 volta in totale.
aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
- BettyBennet
Mettono un cartonato del capo e un cd in diffusione?Altea ha scritto:per sentirmi il discorso natalizio del capo (lo stesso tutti gli anni, dicono)

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
Re: Noooooooo!!!!
mica dovrai fare i regali ai colleghi???? Dopo quello che ti fanno passare, consiglio delle bombe a mano (da scartare a casa loro, naturalmente) che dici il messaggio è chiaro?BettyBennet ha scritto:... mi hanno incastrato per la cena di Natale dell'ufficio

- BettyBennet
Re: Noooooooo!!!!
Col piffero, anzi, spero che oltre a pagare la cena i capi arrivino con uno scanner e un fax (visto che uno dei due è defunto stamattina fra le mie mani dopo anni di onorato servizioalcisa ha scritto:mica dovrai fare i regali ai colleghi???? Dopo quello che ti fanno passare, consiglio delle bombe a mano (da scartare a casa loro, naturalmente) che dici il messaggio è chiaro?BettyBennet ha scritto:... mi hanno incastrato per la cena di Natale dell'ufficio

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
- BettyBennet
Al momento il mio piano prevede buttare giù due biccheri di vino non appena metto piede nell'agriturismo... Si accettano comunque consigli di sopravvivenza ;-)
aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
allora, annulla l'udito, imposta tutto come rumore di fondo.
sorridi ebete e annuisci a qualsiasi domanda ti facciano.
e bevi come se fosse la tua ultima sera (possibilità non così peregrina, dopo che avrai ucciso tutti, qualche annetto di carcere non te lo leva nessssuno
)
sorridi ebete e annuisci a qualsiasi domanda ti facciano.
e bevi come se fosse la tua ultima sera (possibilità non così peregrina, dopo che avrai ucciso tutti, qualche annetto di carcere non te lo leva nessssuno

"soltanto due cose mi riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente: il cielo stellato sopra di me, e la ragione morale dentro di me"
Kant
Kant
- BettyBennet
La mia consolazione è che rispetto al pranzo pre-ferie estive questo verrà fatto in un locale con buona cucina (che tanto per cominciare non serve vino allungato
). Se vedo che la mia simpatica collega comincia a tirare fuori andettoti lavorativi che tutti conosciamo mi defilo con dignità 

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
- BettyBennet
Perfetto, io sono già un po' JD di mioKara ha scritto:in questi casi io uso un trucchetto.
sorriso, faccio finta di seguire e nel frattempo immagino le storie dei miei personaggi di gioco... ho inventato le trame più incredibili in questo modo

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda