Ciao a tutti! Mi presento, mi chiamo Barbara, vivo in prov di lecco e ho 29 anni. Vi seguo "in incognito" già da un pò, e quindi mi son detta "ma perchè non iscrivermi?"... ed eccomi qui! Trovo i vostri consigli molto preziosi e da poco tempo ho iniziato a leggere gli inci e a capire perlomeno cosa evitare, e sto iiziando a usare i miei primi prodotti privi di schifezze. non credo riuscirò mai ad essere una spignattatrice (preferisco affidarmi alle mani sapienti di chi sa già fare bene il suo mestiere, perchè delle mie mani mi fido poco

), anche se qualche volta con le cose facili facili facili mi son già cimentata da ben prima di conoscere cosa fosse l'ecobio (tipo fare uno scrub.. ho fatto del fai da te senza aver mai letto nulla e ora, dopo aver letto il forum, direi che non ci sono andata tanto lontano.)
Bè, mi sto dilungando troppo... approfitto per ringraziare tutti coloro che contrìbuiscono al forum, perchè i consigli che date sono davvero molto utili e aprono gli occhi a un sacco di persone.
Un saluto, Barbara