ho scoperto ieri sera questo giochino in cui devi collocare su un planisfero i posti che ti vengono dati, e lo volevo condividere con voi!! howWellDoYouKnowYourWorld
è ganzissimo, provate! alcuni posti ho sbagliato talmente collocazione da metterli dall'altra parte del mondo letteralmente, che vergogna!!
Murex, tranquilla che io sono una frana! Poi c'è sempre un insuperabile mio compagno del liceo che durante un'interrogazione di geografia disse seriamente che Mosca si trova in Africa! Ci fu una risata collettiva e a stento il prof non gli scoppiò a ridere in faccia!
mi sono fermata all'ottavo, però domani riprovo!!
è bellissimo!! a me piace tanto la geografia, anche se a scuola andavo male, la prof era proprio insopportabile
Io ho giocato, alcuni proprio boh, anche se quelli che sai, su una cartina così piccola anche senza volerlo ti allontani un po' i km...
Ecco quella per cui ho detto "Che ignorante" è la nuova zelanda, ma poi mi sono ricordata... certo! nelle cartine che avevo in classe era sempre in un riquadro senza l'esatta collocazione georafica... Comunque non mi ha più fatto proseguire ad un certo punto perchè servivano 30000 punti e io ne avevo fatti poco più che 28000!! Ora ciriprovo! Carino davvero!
Ciao,
....na meraviglia !!!!!!!!
ma, ora non ho tempo azzzussss
Murex : pardon ma è possibile che fossi a 38.235 al terzo livello??? o non ho capito una mazza!! vabbè che Geografia è la mia materia preferita mentre in Inglese viaggiavo dal 2 al 4
Comunque appena posso ci torno fino alla fine
Saluti
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Vorrei avere tempo per giocarci
Edit: arrivata fino all'ottavo livello Ma come diceva Paperina, è difficile cliccare su posti tipo il Belgio su una cartina così piccola
Ri-edit: arrivata fino al 10 Però devo studiare l'Africa
Ultima modifica di BettyBennet il sabato 08 dicembre, 2007 09:03, modificato 2 volte in totale.
aNobii "Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
la mia ignoranza è imbarazzante..............muuuuuuuuuurex dovevi proprio postare quel gioco???????????'
.......però è divertente...stasera con più calma e meno fame riprovo............
Io ci ho provato è stato divertentissimo Sono arrivata al 10 livello su 12 Q.I. 114 (che centra il q.i. con le conoscenze geografiche??). Che vergogna sulla geografia africana ho prese delle cantonate paurose