ciao sono "lina" il diminutivo del mio nome.. cosi mi chiama sempre mia sorella!
ho da poco cominciato ad usare prodotti bio... sono molto interessata..
inoltre ho un sacco di prodotti a casa su cui posso fare un commento e ..spero di poter imparare anche a postare gli inci. spero non sia complicato!!! voglio condividere con voi i prodotti che ho in casa se x caso non fossero gia postati... ciaooo grazie
ps se qualcuno di voi potesse riassumermi brevemente e semplicemente il modo di inserire gli inci comincio subito! grazie ciao a tutti/e
ciao a tutti! grazie per i benvenuta!
ragazze... lavoro in profumeria! ho un sacco di inci da passarvi!! qualcuno di voi ha voglia di lasciarmi la sua mail che vi mando le foto ? si può fare?
lina ha scritto:ps se qualcuno di voi potesse riassumermi brevemente e semplicemente il modo di inserire gli inci comincio subito! grazie ciao a tutti/e
Se vai nella sezione Inci-cosmetici, il primo post spiega proprio come inserire gli inci.
Non ho capito perchè vorresti mandare a qualcuno la foto dei prodotti , puoi inserirla tu direttamente, assieme all'inci.
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.