Il mio amore mi fa : "perchè l'anno prossimo non prepariamo i regali noi con i tuoi olii e i burro di cacao che fai tu e dei detersivi che si possono fare in casa tipo quello per la lavastoviglie e lo spray anticalcare all'acido citrico che funziona benissimo??"
Gli ho parlato per mezz'ora di quello che vorrei spignattare e gli ho fatto vedere i bon bon effervescenti (è lui il pasticcere creativo della famiglia!) sul sito: E' DALLA MIA ORMAI!!!!!!!!!
ecco queste cose mi fanno rosicare, mio marito non apprezza gli sforzi che sto facendo per riqualificare la nostra esistenza....continuo non demordo...
già era un amore prima, figuriamoci adesso !!!!!!! Non so cos'abbia fatto per meritarmi cotanto uomo!!!!
Come battuta gli ho detto "però mi servirebbe una bilancia di precisione" e mi ha consigliato dove andare a cercarla a Trento! Il suo pensiero è "avere degli hobbies è cosa buona e giusta, se poi gli hobbies sono anche utili ed ecologici tanto meglio!"
Taiba è UFFICIALMENTE invidiosa! Per ripicca vi spedisco a casa un bottiglione di parrafina liquida! Ecco!
Che bravoooooooooooooooooo!!!!!
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
azahar751 ha scritto:Come battuta gli ho detto "però mi servirebbe una bilancia di precisione" e mi ha consigliato dove andare a cercarla a Trento! Il suo pensiero è "avere degli hobbies è cosa buona e giusta, se poi gli hobbies sono anche utili ed ecologici tanto meglio!"
azahar751 ha scritto: già era un amore prima, figuriamoci adesso !!!!!!! Non so cos'abbia fatto per meritarmi cotanto uomo!!!!
Come battuta gli ho detto "però mi servirebbe una bilancia di precisione" e mi ha consigliato dove andare a cercarla a Trento! Il suo pensiero è "avere degli hobbies è cosa buona e giusta, se poi gli hobbies sono anche utili ed ecologici tanto meglio!"
Ragazze, mi ha lasciata così !
che c**o!
il mio invece è un grande sostenitore della chimica pura e dei miei hobby si prende gioco
uao!!! averne uomini così....il mio comprende e fraternizza, ma non collabora
"soltanto due cose mi riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente: il cielo stellato sopra di me, e la ragione morale dentro di me"
Kant