Sono troppo felice e devo condividerlo con voi!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
labbrablu

Sono troppo felice e devo condividerlo con voi!

Messaggio da labbrablu »

Ragazze, please non :spad: se ho sbagliato sezione... Il fatto è che sono piena di gioia perché oggi mi è giunto il mio primo pacchettino eco-bio ordinato online!!! :love: lo so che sono una cretina ma non avevo mai comprato prodotti "di bellezza" online e sono gasatissimaaaa!!! Oltretutto è arrivato in tempo record! :shock: ...vabbè, basta, la faccio finita però dovevo per forza dirlo a qualcuno :)
La Margie

Messaggio da La Margie »

Non ho mai comprato molta roba on line, benchè meno la cosmesi, preferisco comprare elettrodomestici, non so il perchè....

però due settimane fa mi sono lanciata e ho comprato la mia seconda coppetta ed ero tutta :love: :love: :love: quindi un po' ti capisco!!! :D :D :D

comunque credo che ci sia un topic apposito, dal titolo "mi è arrivato il pacco" o qualcosa di simile, ma non mi ricordo la sezione.... :roll: :roll: :roll:
annalaura

Messaggio da annalaura »

il thread del pacco arrivato si riferisce agli ordini fatti da barbara, non so labbrablu dove abbia comprato!
silvia88

Messaggio da silvia88 »

Ti capisco benissimo!! Quando ho ricevuto il mio primo pacco ecobio (circa un anno fa) ero eccitatissima, come una bambina prima di aprire un regalo!! :oops:
Sono piccole gioie della vita...!
*Marika*

Messaggio da *Marika* »

Ti capisco...io ordino praticamente solo online perchè dove vivo io non ci sono molti negozi biologici purtroppo :( e quei pochi che ci sono hanno prezzi più alti o sono poco riforniti.

Buona prima soddisfazione bio allora! :D
labbrablu

Messaggio da labbrablu »

Grazie bmbe, che bello che mi capiteeee! :love: vuol dire che non sono una pazza furiosa dopptutto :lol: :lol: :lol:
Comunque in effetti non ho ordinato da scts perché beh...dovevo prendere poche cosine ( ho in corso un progetto smaltimento prodotti quindi devo farmi forza e non comprare tutto ciò che vedo come mio solito! ) e non volevo spendere per le spese :oops: :P perciò non ho scritto nel "thread del pacco arrivato"
Rispondi