Ragazze, please non se ho sbagliato sezione... Il fatto è che sono piena di gioia perché oggi mi è giunto il mio primo pacchettino eco-bio ordinato online!!! lo so che sono una cretina ma non avevo mai comprato prodotti "di bellezza" online e sono gasatissimaaaa!!! Oltretutto è arrivato in tempo record! ...vabbè, basta, la faccio finita però dovevo per forza dirlo a qualcuno
Non ho mai comprato molta roba on line, benchè meno la cosmesi, preferisco comprare elettrodomestici, non so il perchè....
però due settimane fa mi sono lanciata e ho comprato la mia seconda coppetta ed ero tutta quindi un po' ti capisco!!!
comunque credo che ci sia un topic apposito, dal titolo "mi è arrivato il pacco" o qualcosa di simile, ma non mi ricordo la sezione....
Ti capisco benissimo!! Quando ho ricevuto il mio primo pacco ecobio (circa un anno fa) ero eccitatissima, come una bambina prima di aprire un regalo!!
Sono piccole gioie della vita...!
Ti capisco...io ordino praticamente solo online perchè dove vivo io non ci sono molti negozi biologici purtroppo e quei pochi che ci sono hanno prezzi più alti o sono poco riforniti.
Grazie bmbe, che bello che mi capiteeee! vuol dire che non sono una pazza furiosa dopptutto
Comunque in effetti non ho ordinato da scts perché beh...dovevo prendere poche cosine ( ho in corso un progetto smaltimento prodotti quindi devo farmi forza e non comprare tutto ciò che vedo come mio solito! ) e non volevo spendere per le spese perciò non ho scritto nel "thread del pacco arrivato"