Schlecker Chiude!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Diakranis

Schlecker Chiude!

Messaggio da Diakranis »

ho appena appreso la notizia... sono :shock:

Consiglio a chi ama i loro prodotti belli ed economici di farne scorta! io se riesco in questi giorni vado!

Voi ne sapevate nulla??

link
anto79

Messaggio da anto79 »

Non si salva più nessuno... L'azienda per cui lavoro, anzi per cui lavoravo è fallita così ieri io e le mie colleghe siamo state al sindacato e parlando con il nostro sindacalista di riferimento ci ha detto che appunto anche la Schlecker è in fallimento, in Germania sembra siano già stati chiusi i negozi e qui da noi manca poco.... al di là dei prodotti che erano effettivamente buoni penso a tutte quelle persone che, come me, da un giorno all'altro si ritroveranno senza un lavoro
Simonetta

Re: Schlecker Chiude!

Messaggio da Simonetta »

Per chi volesse leggere l'articolo:
:(
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

a proposito di chiusure, anche Darty sta chiudendo molti punti vendita, credo che pian piano si ritirino dal mercato italiano.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Dockim

Messaggio da Dockim »

anto79 ha scritto:L'azienda per cui lavoro, anzi per cui lavoravo è fallita
Mi dispiace davvero (tanto piu' che siamo concittadine) ti auguro di trovare presto un'altro lavoro..
Anche io avevo sentito la notizia ma dicevano che qui in Italia era in attivo e non c'erano problemi, e invece... Chiedero' alla mia commessa di fiducia se sa qualcosa appena vado e poi vi diro'..
"..hey babe, take a walk on the wild side.."
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Tomatina ha scritto:a proposito di chiusure, anche Darty sta chiudendo molti punti vendita, credo che pian piano si ritirino dal mercato italiano.
I Darty qui nella mia zona sono sempre vuoti. Immaginavo che andasse a finir così. :(
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

rosengarten

Messaggio da rosengarten »

La notizia del fallimento l’avevo sentita diversi mesi fa, ma all’inizio si parlava di un possibile intervento di salvataggio del governo e solo i negozi in perdita sono stati chiusi. L’aiuto non c’è poi stato. :cry:

Una piccola consolazione è data dal fatto che già un quinto dei licenziati ha trovato un nuovo lavoro, fonte (è in tedesco).
La Germania non è l’Italia, speriamo che tutti possano essere reimpiegati, prima o poi. ;)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
gaf81

Messaggio da gaf81 »

noooooooooooo!!!!!!!!! devo correre a fare scorta!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

gaf81 ha scritto:devo correre a fare scorta
Idem, dovrò andare al Darty a prendere tutti i teli per fornelli che riesco a trovare :?
Blog.

gaf81

Messaggio da gaf81 »

i teli che?? :shock:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Ne abbiamo parlato qui.

Non potrei tornare alla vita di prima senza teli. :?
Blog.

nebbia

Messaggio da nebbia »

(si immagina Simo che apre una porta dentro casa chiusa a doppia mandata, sfiora le cataste di teli che quasi scoppiano dalla porta e mormora "il mio tesssoro") :lol:

Non ne ho nessuno comodo, quando capito qualcosa lo prendo comunque per i prezzi, ma mi spiace soprattutto per i dipendenti. :(

Anto :patpat:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

:laugh: :laugh: :laugh:
Blog.

gaf81

Messaggio da gaf81 »

:lol: :lol: :lol: spettacolo! io alla fine con il panno in microfibra apposta per i fornelli della v---da mi trovo strabene e non faccio fatica.
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Figurati io che metto i teli in lavastoviglie e buonanotte al secchio! :mrgreen:

Stiamo degenerando :?
Blog.

Rispondi