Non si salva più nessuno... L'azienda per cui lavoro, anzi per cui lavoravo è fallita così ieri io e le mie colleghe siamo state al sindacato e parlando con il nostro sindacalista di riferimento ci ha detto che appunto anche la Schlecker è in fallimento, in Germania sembra siano già stati chiusi i negozi e qui da noi manca poco.... al di là dei prodotti che erano effettivamente buoni penso a tutte quelle persone che, come me, da un giorno all'altro si ritroveranno senza un lavoro
anto79 ha scritto:L'azienda per cui lavoro, anzi per cui lavoravo è fallita
Mi dispiace davvero (tanto piu' che siamo concittadine) ti auguro di trovare presto un'altro lavoro..
Anche io avevo sentito la notizia ma dicevano che qui in Italia era in attivo e non c'erano problemi, e invece... Chiedero' alla mia commessa di fiducia se sa qualcosa appena vado e poi vi diro'..
La notizia del fallimento l’avevo sentita diversi mesi fa, ma all’inizio si parlava di un possibile intervento di salvataggio del governo e solo i negozi in perdita sono stati chiusi. L’aiuto non c’è poi stato.
Una piccola consolazione è data dal fatto che già un quinto dei licenziati ha trovato un nuovo lavoro, fonte (è in tedesco).
La Germania non è l’Italia, speriamo che tutti possano essere reimpiegati, prima o poi.
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
noooooooooooo!!!!!!!!! devo correre a fare scorta!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
(si immagina Simo che apre una porta dentro casa chiusa a doppia mandata, sfiora le cataste di teli che quasi scoppiano dalla porta e mormora "il mio tesssoro")
Non ne ho nessuno comodo, quando capito qualcosa lo prendo comunque per i prezzi, ma mi spiace soprattutto per i dipendenti.
Anto
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui.Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
spettacolo! io alla fine con il panno in microfibra apposta per i fornelli della v---da mi trovo strabene e non faccio fatica.