[bufala] Mandiamoli a lavorare

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Satine
Messaggi: 2454
Iscritto il: venerdì 21 settembre, 2007 15:27

[bufala] Mandiamoli a lavorare

Messaggio da Satine »

Edit di Altea: Attenzione, questa notizia è falsa.
Per maggiori informazioni, leggete l'intervento di Kore qualche post più in basso.









Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA' e senza astenuti (ma và?!) un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa € 1.135,00 al mese.

Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali.


STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE

STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese

PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)

RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese

INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00)

TUTTI ESENTASSE
+

TELEFONO CELLULARE gratis

TESSERA DEL CINEMA gratis

TESSERA TEATRO gratis

TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis

FRANCOBOLLI gratis

VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis

CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis

PISCINE E PALESTRE gratis

FS gratis

AEREO DI STATO gratis

AMBASCIATE gratis

CLINICHE gratis

ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis

ASSICURAZIONE MORTE gratis

AUTO BLU CON AUTISTA gratis

RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00). Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (per ora!!! )

Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera. (Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio)

La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO.

La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO !!


Far circolare.......si sta promovendo un referendum per l' abolizione dei privilegi di tutti i parlamentari............ queste informazioni possono essere lette solo attraverso Internet in quanto quasi tutti i massmedia rifiutano di portarle a conoscenza degli italiani......
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

Io ci sto!!!! A lavore con il cappellino di carta dei muratori e la cazzuola in mano! Girava anche una mail qualche tempo fa...
Chissà perchè quando c'è una legge buona: "E, no! La vogliono fare loro e non noi...la blocchiamo!" lo stipendio da aumentare?" Grandi! Votiamo tutti!"
CHE SCHIFO! E ci dicono di campare noi con 800 euro al mese (chi è fortunato che arrivano a 800 euri!)
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Avatar utente
Micia
Messaggi: 398
Iscritto il: giovedì 26 luglio, 2007 14:58

Messaggio da Micia »

non se ne è riesce ad uscire da questo schifo! :cry:
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

io quoto il referendum....

anche se purtroppo non servirà a nulla... come quello del finanziamento ai partiti... abolito col referendum, rimesso sotto forma di altro nome....
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

Quella di avere quanti più status possibili più degli altri sta diventando sempre più un tratto distintivo della cultura (???) italiana. E poi vorremmo che queste stesse presone correggessero gli orroro della legislazione sul lavoro :roll:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
Serena
Messaggi: 1248
Iscritto il: venerdì 03 agosto, 2007 09:51

Messaggio da Serena »

Diakranis ha scritto:io quoto il referendum....

anche se purtroppo non servirà a nulla... come quello del finanziamento ai partiti... abolito col referendum, rimesso sotto forma di altro nome....
concordo!
serainlaguna
Messaggi: 117
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 13:30

Messaggio da serainlaguna »

Satine, si è uno schifo, ma fai attenzione perchè questo testo gira in rete ormai da anni e non si capisce ormai più a quale "articolo dell'espresso della settimana scorsa" faccia riferimento...
Lo schifo rimane anche su cose più recenti, welfare e spese militari per esempio ;-)
un abbraccio
Avatar utente
liquirizia
Messaggi: 1326
Iscritto il: sabato 13 ottobre, 2007 12:19

Messaggio da liquirizia »

che scandalo---è tutto un magnamagna...se penso che uno lavora una vita per pagarsi un mutuo della casa, e magari muore prima di finire di pagarlo....che tristezza e che rabbia
Satine
Messaggi: 2454
Iscritto il: venerdì 21 settembre, 2007 15:27

Messaggio da Satine »

serainlaguna ha scritto:Satine, si è uno schifo, ma fai attenzione perchè questo testo gira in rete ormai da anni e non si capisce ormai più a quale "articolo dell'espresso della settimana scorsa" faccia riferimento...
Accidenti :? , l'ho ricevuto per e-mail e non avendolo mai letto prima non ci ho pensato. Mi sembrava l'ennesima iniziativa di qualche Grillino, da quando è nato il fenomeno de "la casta" (che poi si è scoperto a cosa fanno in realtà riferimento Rizzo e Stella, alla Binetti, è lei la casta!) ne girano parecchie di petizioni di questo tipo. Prima che uscisse il libro queste cose non si conoscevano, o se si conoscevano, si evitava di parlarne.
eleonora85
Messaggi: 1678
Iscritto il: lunedì 08 ottobre, 2007 11:12

Messaggio da eleonora85 »

Satine ha scritto:(che poi si è scoperto a cosa fanno in realtà riferimento Rizzo e Stella, alla Binetti, è lei la casta!
:lol: :lol: :lol: :lol: oh cribbio che spancio di risate, sto maleeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quella donna è da mettere al rogo :twisted:
serainlaguna
Messaggi: 117
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 13:30

Messaggio da serainlaguna »

Satine ha scritto:Accidenti :? , l'ho ricevuto per e-mail e non avendolo mai letto prima non ci ho pensato. (...)
Niente paura Satine, cosa vuoi capita con tutta quella roba che gira via mail, se ne hai voglia vai a vedere qui
Avatar utente
kore
Messaggi: 385
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 22:40

Messaggio da kore »

http://www.attivissimo.net/antibufala/s ... entari.htm

Quando ricevete mail pensate sempre prima di inoltrarle.
Se parlano di bimbi morti, di parlamentari schifosi, di aziende cattive and so one... pensante, andate su www.attivissimo.net e cercate, purtroppo il 90% e più sono bufale.

Comunque, una breve nota nel caso doveste mandare a vostri amici catene ed avvertimenti e raccolte firme di vario genere: quando scrivete una email ci sono tre campi per i destinatari: in inglese To, Cc, Bcc, in italiano A, Cc, Ccn.
Il primo è pensato per scriverci il vero destinatario.
Il secondo è pensato per scriverci persone che devono comunque leggere quella email per conoscenza.
Il terzo (Ccn: copia carbone nascosta) è pensato per persone che devono leggere quella mail ma il cui indirizzo non risulterà scritto nella email stessa. Così potete mandare una mail a 500 persone, e queste persone non potranno leggere gli indirizzi degli altri destinatari!
Immagine
mara
Messaggi: 619
Iscritto il: domenica 23 settembre, 2007 11:58

Messaggio da mara »

piuttosto leggetevi il libro "la casta".
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

Con me sfondate una porta aperta io farei un corso da 007 solo per ammazzarli tutti. Mi fanno vomitare tutti e i giornalisti sono pecore servili..tranne alcuni eletti...già il nostro paese funziona al contrario. L'ultima cosa che ho visto su you tube di marco travaglio su mastella è raccapricciante. sono sempre più convinta che solo una rivoluzione alla francese puù salvarci!!! :x :x :x :x
Rispondi