Tisane calde e fredde

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Scintilla

Tisane calde e fredde

Messaggio da Scintilla »

Ragazze dato che sto bevendo poco e vorrei assumere più liquidi durante il giorno , ma non ne posso più di bere acqua e tanto meno vorrei assumere quantità industriali di succhi di frutta , pensavo a qualche tisana composta : ne avete qualcuna da consigliare che sia buona da bere anche fredda ( non ho modo di scaldarla al lavoro ) ? Grazie !!!
Immagine
Taiba

Messaggio da Taiba »

Bè...il karkadè!!!! Buonizzimo! Speziato, intenso, rosso fuoco! Buono caldo, buonissimo freddo! :D Ma credo sia un te...non una tisana. Bho! :boh: Quello equo e solidale è magnifico! :D
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Si vorrei evitare il thè , perchè soffro di tachicardia e mi basta poco per diventare isterica ! Grazie , terrò comunque presente , non devo mica berne dieci litri *_^
Immagine
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

A me piace tanto la menta calda/fredda/a temperatura ambiente...
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Cleopatra

Messaggio da Cleopatra »

Ciao scintilla
a me piace molto la combinazione melissa, fiori d'arancio e passiflora.

Qui
http://www.monasterodibose.it/index.php ... 6/lang,it/

ci sono alcune ricette da cui a volte prendo spunto perchè sottolinea i gusti che prevalgono anche se, in linea di massima, si va molto a preferenza personale.

Fammi sapere poi cosa ti sei preparata. :)
"...quante cose avremmo potuto guadagnare se solo non ci fosse mancato il coraggio di tentare..."
mara

Messaggio da mara »

in erboristeria fanno delle tisane coi frutti ed erbe miste..ma proprio coi pezzettini di frutta...una bontà unica...altro che thè!
murex

Messaggio da murex »

Io adoro questa: http://www.goldentemple.nl/yogitea_it/E ... Choco.html
è golosissima :P
ma anche altre della linea non sono niente male! :P
BettyBennet

Ragazze, mi avete fatto venir voglia di ripristinare il mio bicchierone termico :D
A dicembre dovrei prendermi un bollitore per l'ufficio ;-)
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Bollitore elettrico : per esperienza ti consiglio di comprarne uno davvero buono . Io ho avuto un'esperienza negativa con uno Philips : ovvero funziona per carità , ma dopo qualche tempo che lo usavo , il fondo interno ha cominciato a scrostarsi . Non voglio manco pensare che residui mi sono bevuta prima di accorgermi del danno!!! Ora l'ho raschiato tutto ben bene ma il dubbio resta lo stesso : sarà sicuro usarlo lo stesso pure senza smaltatura ? D'ora in poi userò il microonde .
Immagine
BettyBennet

:shock:
Allora vado di bicchierone termico sul termosifone...
Oogway, Kung Fu Panda
Serena

Messaggio da Serena »

e un thermos?
BettyBennet

Serena ha scritto:e un thermos?
Sai che non mi piacciono :oops: Il bicchiere quando lo lavo vedo bene che è pulito - sono un po' paranoica
Oogway, Kung Fu Panda
Serena

Messaggio da Serena »

Uh, capito :)
(e un fornellino elettrico? troppo strano? io in negozio ce l'ho, ma è anche vero che sono da sola)
mara

Messaggio da mara »

ci sono i thermos monodose...quelli si vedono bene se sono puliti, sono talmente piccoli/corti :)
Rispondi