Condivisione....

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Mauro complimenti! :cincin:

Il mio papà è stato così bravo da smettere 3 volte, ma l'ultima è stata definitiva.

In cambio io sono la non-fumatrice un po' spaccama**ni, non dico molto ma lo sguardo (e la tosse) sono più che rivelatori di come la penso. :lol:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
Eire go brach
Messaggi: 1051
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 07:11

Messaggio da Eire go brach »

nebbia ha scritto: In cambio io sono la non-fumatrice un po' spaccama**ni, non dico molto ma lo sguardo (e la tosse) sono più che rivelatori di come la penso. :lol:
...ma tu sei non fumatrice e quindi hai tutte le ragioni....io giustifico poco l'ex fumatore ( magari incallito ) ..che rompe e pontifica......

....ci vedo ( ma magari sbaglio) una sofferenza interiore una "non liberazione definitiva " dal vizio ....e ne conosco diversi che sono così un po' tipo "lontano dagli occhi..... :) "....penso : " tu hai fumato un pacchetto per anni...te ne sei sbattuto di tutto e tutti ed ora vieni a fare le pulci a me che me ne sto con la mia siga in un angolo all'aperto e siccome mi piace godo di quello che faccio...." mi viene da pensare " sei invidioso??...ne vuoi una?? mi sa che se arrivi a 10 cm dal filtro ci ricaschi" ....ecco torno a ripetere , magari sbaglio, ma l'ex fumatore che si comporta in questo modo per me è libero solo in parte.....io mi sento libero perchè non mi viene più nessun tipo di voglia nè fisico nè mentale e puoi fumarmi in faccia finchè vuoi ( all'aperto...che al chiuso mi dava fastidio anche quando fumavo......sono sempre stato un fumatore da esterno :P ..)...che non midai fastidio.....


....ciao, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Avatar utente
lucilla78
Messaggi: 1979
Iscritto il: lunedì 20 settembre, 2010 11:41

Messaggio da lucilla78 »

Remedi0s ha scritto::clap: :clap: :clap:

Io ho smesso da un paio d'anni... è successo molto naturalmente, senza averlo deciso a tavolino. Adesso, se mi guardo indietro, non so come ho fatto a convivere con la puzza di fumo, con il saporaccio in bocca, con la dipendenza...
Non nego però che a volte ci sono dei momenti in cui di testa sento di averne voglia, ma non ci sono mai ricaduta.
Quoto, testuali parole. Stessa identica esperienza :)
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

Complimentoni :D
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Lorenza
Messaggi: 513
Iscritto il: mercoledì 11 marzo, 2009 15:03

Messaggio da Lorenza »

Bravissimo :cincin:
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

:clap: :clap: :clap:

pure io smesso da tre anni e mezzo :ponpon:
Avatar utente
mgb
Messaggi: 1175
Iscritto il: mercoledì 25 maggio, 2011 22:49

Re: Condivisione....

Messaggio da mgb »

Bravo, complimenti!
Eire go brach ha scritto: quelle di quest'anno in Andalusia
Ottima scelta :)
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

Complimenti!!! :clap: Sono grandi soddisfazioni.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

che bello! :D Anche io sono ex-fumatrice, da poco più di un anno. Una meraviglia, era da tanto che volevo smettere, ed essendo io al tempo abbastanza incallita i miei amici l'hanno presa a sfida e dopo di me hanno smesso altre 3 persone (una quarta invece fuma occasionalmente ora).
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
mgb
Messaggi: 1175
Iscritto il: mercoledì 25 maggio, 2011 22:49

Messaggio da mgb »

...ma quante ex-fumatrici tra le spalmine ... brave! :)
Avatar utente
Panda081109
Messaggi: 103
Iscritto il: sabato 28 gennaio, 2012 16:41

Re: Condivisione....

Messaggio da Panda081109 »

Eire go brach ha scritto:.....oggi mi sento di festeggiare condividendo col forum i miei primi 5 anni senza sigarette....
Bravo, bravo, bravo !!! :clap:
Se la bellezza potesse parlare ... per parole avrebbe petali di rose ... per voce l'acqua di un ruscello ... per essenza un cielo azzurro d'estate ...
Rispondi