Ragazze, ieri ho finalmente prenotato il mio prox viaggio nel sud del mondo... partiremo il 9 aprile! Stavolta la meta sarà il Madagascar!
Vi propongo una cosa, in accordo con Barbara... io ho già messo da parte abiti, scarpe, farmaci... pensavo di portare anche assorbenti/dentifrici/saponette... se volete, potete fare un ordine collettivo presso il negozio di Barbara, da far spedire al mio indirizzo... io mi occuperò di portare il tutto nei villaggi... ovviamente scatteremo foto, che poi vi riporterò!
Ultima modifica di Simonetta il giovedì 02 febbraio, 2012 09:44, modificato 1 volta in totale.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Grande idea accoppiare ecobio e solidarietà!
Mi togli una curiosità?Come mai viaggiate sempre verso quella precisa zona geografica?
Scusa se mi faccio gli affari tuoi, ma mi affascina molto il capire cosa c'è dietro la scelta di una meta per un viaggio
gwada971 ha scritto:Come mai viaggiate sempre verso quella precisa zona geografica?
Non è facile rispondere.
Quando dovevamo scegliere la meta del viaggio di nozze, eravamo indecisi fra Madagascar e Mauritius, alla fine abbiamo optato per la più romantica tra le due... ed in effetti non mi pentirò MAI di aver scelto Mauritius, ma noi ci aspettavamo di andare in un'isola africana, invece sembrava di essere catapultati in India! Stupenda, eh, ma noi avevamo voglia di vivere l'Africa... e così siamo andati a Zanzibar... io con largo anticipo mi sono informata su dov'erano l'orfanotrofio e le scuole (Zanzibar è lunga 85 km) e siamo partiti... 1° giorno un trauma... vedere tutta quella miseria mi spezzava il cuore... ma vedere i bimbi che rincorrevano la nostra navetta con un sorriso stupendo urlandoci gioiosi JAMBOOOOOO mi ha riempito il cuore di calore, di un calore... che a raccontarlo non rende l'idea... la sera prima del rientro ho abbracciato la donna delle pulizie (che alla sera, assieme al capo tribù Masai, veniva ad aprire le zanzariere e a spruzzare l'insetticida)... e sono scoppiata a piangere... non volevo tornare in Italia... il mal d'Africa aveva, ha colpito anche me e mio marito... come la stragrande maggioranza delle persone che visitano quel mondo... e così si spiega la voglia fortissima di tornare... a pochi mesi dall'ultimo viaggio... in quelle terre misteriose, stupende, in mezzo a quella gente meravigliosa... di cui mi sono profondamente innamorata... è da quando ho 12 anni che dico che un giorno andrò in Madagascar ed ho conosciuto un uomo che diceva lo stesso prima ancora di conoscermi... ed ora basta, non c'era più meta che tenesse, non ci sono più scusanti... il sogno di vedere finalmente il Madagascar sta per realizzarsi!!!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Ma come funziona, avete delle persone di riferimento lì a cui dare i prodotti o li distribuite voi alla popolazione? Mi incuriosisce molto come argomento.
Vi dico per correttezza che non sempre mi è stato concesso fare le foto, per una questione religiosa non tutti le accettano, ma non so quale sia la religione predominante in Madagascar (a Zanzibar la maggior parte della gente è musulmana).
Ultima modifica di Simonetta il lunedì 30 gennaio, 2012 16:13, modificato 1 volta in totale.
Blog.
Ragazze, ieri ho finalmente prenotato il mio prox viaggio nel sud del mondo... partiremo il 9 aprile! Stavolta la meta sarà il Madagascar!
Vi propongo una cosa, in accordo con Barbara... io ho già messo da parte abiti, scarpe, farmaci... pensavo di portare anche assorbenti/dentifrici/saponette... se volete, potete fare un ordine collettivo presso il negozio di Barbara, da far spedire al mio indirizzo... io mi occuperò di portare il tutto nei villaggi... ovviamente scatteremo foto, che poi vi riporterò!
Quanto vorrei venire con te!
Volevo chiedere se è possibile fare una donazione, da parte mia, ricaricando una carta Postpay, poi vi dico con quei soldi cosa vorrei donare ...
Per me sarebbe molto comodo poter fare in questo modo.
Ovviamente avrei bisogno del numero della carta da ricaricare.
Grazie.
Ps. abbiate pietà, sono nuova, non so ancora come muovermi
Panda081109 ha scritto:Volevo chiedere se è possibile fare una donazione, da parte mia, ricaricando una carta Postpay, poi vi dico con quei soldi cosa vorrei donare ...
Per me sarebbe molto comodo poter fare in questo modo.
Ovviamente avrei bisogno del numero della carta da ricaricare.
Attendiamo risposta di Barbara!
Blog.
Semmai il titolo ti conviene farlo più chiaro... Cioè per esempio io in questi giorni mi son collegata di fretta e ieri ho intravisto il titolo ma pensando fosse uno dei tanti topic in cui si chiede info per le vacanze ho evitato di leggerlo per ripassarci poi con più calma
Ecco, magari può capitare anche ad altri, non so...